PAD. 36 | STAND A10
AGRIMAX V-FLECTO IN ATTACCO
Se il calcio e i suoi protagonisti giocheranno ad Eima il ruolo di trait d’union tra pubblico e azien- da, il core business resta, naturalmente, quello degli pneumatici. In particolare, il Salone bolo- gnese sarà l’occasione per focalizzare l’attenzio- ne dei visitatori sulla gamma Agrimax V-Flecto – il primo pneumatico Bkt che si avvale della NRO Technology (Narrow Rim Option) e che dunque permette di utilizzare i cerchi raccomandati nella misura standard e non cerchi specifici che sono invece necessari per pneumatici VF delle stesse dimensioni – presentata in anteprima all’edizione 2017 del salone francese Sima. Si tratta di una soluzione combinata, che si fa ap- prezzare dai fautori dall’agricoltura moderna e tecnologica per una serie di caratteristiche ben specifiche: battistrada rinforzato, comfort e du - rabilità (il costruttore stima il 10 per cento in più rispetto a pneumatici standard). Con tali peculiarità questi pneumatici sono quin- di in grado di ottimizzare il lavoro, aumentando in particolare la produttività. Perfetti sia in campo sia su strada – sono infatti in grado di gestire le sollecitazioni più elevate e la velocità del mezzo, anche su strade asfaltate – gli pneumatici Agri- max V-Flecto di Bkt promettono alta capacità di trazione, alta capacità di carico a pressione stan- dard e alta capacità di galleggiamen- to sui terreni.
PABLITO, MIGLIAIA DI PALLONI E ACROBAZIE FREESTYLE
Sullo stand di Eima si potranno trovare non soltanto le immancabili migliaia di palloni che, come oramai di con- suetudine, vengono distribuite al pubblico e le imperdi- bili e spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle a cui Bkt ha oramai abituato i visitatori delle kermesse internazionali. A rimarcare la passione per il mondo del football, nella giornata di venerdì (9 novembre), i tifosi e gli appassionati potranno incontrare anche Paolo Rossi, alias Pablito, vero e proprio simbolo del cal- cio italiano, nonché deus ex machina del fortunato Mondiale del 1982. Al fianco della multinazionale indiana ci sarà anche quest’anno Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali con il quale Bkt ha una partnership consolidata e vincente dal 2010.
Tanto che, dopo il loro pas- saggio, il terreno risulta moderatamente com- patto e il consumo di carburante risulta con- tenuto. Una soluzione ideale per le trattrici di alta potenza.
27
Made with FlippingBook - Online catalogs