Speciale Agritechnica 2019

AGRITECHNICA 2019 SPECIALE

Fendt è un marchio mondiale di AGCO.

GRANDE. In ogni dettaglio.

PRESTIGE PLUS 5500 L

farmaco e dalla manica d’aria, in modo da garantire una perfetta copertura della vegetazione incrementan- do la penetrazione uniforme del trattamento all’inter- no delle foglie, con notevole riduzione dei litri di pro- dotto distribuiti per ettaro. PRESTIGE PLUS 5500 L, TECNOLOGIE ìSEMPRE PIÙ SOFISTICATE PER UN TRATTAMENTO OTTIMIZZATO In grande risalto ad Hannover, inoltre, il polverizzato - re di alta gamma Prestige Plus 5500 L, forte di un ele- vato tasso di automazione e di un pacchetto di sofisti - cate tecnologie che include nuovi sistemi Isobus, GPS, assale sterzante automatizzato e chiusura automatica di ogni singolo getto, nonché precisi sistemi per ese- guire in automatico il livellamento della barra e il con- trollo dello spandimento. Equipaggiato di capiente cisterna da 5.500 litri e di barre in acciaio da 21 a 36 metri disponibili anche con manica d’aria (fino a 30 metri), Prestige Plus 5500 L annovera un robusto telaio con sospensioni idropneu- matiche su timone e assale, oltre a monitor e joystick multifunzione installati in cabina. RIDER, CON CARREGGIATA VARIABILE PER ADEGUARSI AD OGNI TIPO DI COLTURA In mostra sotto i riflettori di Agritechnica, guardando ai mercati esteri, anche l’ultimo nato nella gamma di polverizzatori semoventi firmata Cȧ ni: il versatile Rider, adatto al trattamento di ogni tipo di coltura a campo aperto, mosso da propulsore a quattro cilindri Stage 4 da 100 cavalli e dotato di sistema idrostatico Bosch-Rexroth.

Particolarmente stabile grazie alle sospensioni pneu- matiche indipendenti, ai nuovi serbatoi da 2.500 e 3.000 litri con disegno speciale per mantenere un ba- ricentro ultra-basso e alla perfetta distribuzione dei pesi tra i due assali, Rider è disponibile con barre da 18 a 24 metri (con manica d’aria) e barre fino a 28 me - tri di larghezza di lavoro (senza manica d’aria). Ma il tratto saliente e distintivo di questa macchina è co-

Rider

stituito dal suo telaio in acciaio con allargamento conti- nuo della carreggiata, da 150 a 300 metri, gestibile diret- tamente dalla cabina, abbinato ad un raggio di sterzata ridotto a soli 280 centimetri. La luce libera sottotelaio oggi è pari a 120 centimetri, ma quella della nuova ver- sione in produzione dal 2020 sarà di 170 centimetri. Studiata all’insegna degli elevati standard di comfort operativo, la cabina montata sul Rider offre visibilità a 360 gradi, filtri a carboni attivi di categoria 4 e dota - zioni di alto livello, tra cui aria condizionata, computer di bordo e computer dedicato al trattamento.

Nuovo Fendt 900 Vario. Pronto a dare di più.

Fendt sta già pensando al futuro e ha la risposta alle sfide di domani. Grazie al nuovo Fendt 900 Vario e alle sue soluzioni innovative sarete pronti ad affrontare le sfide quotidiane. Ora e in futuro. Motore MAN da 9 litri, Fendt iD con bassi regimi di funzionamento (regime max. motore di 1700 giri/min), cambio VarioDrive, impianto idraulico LS con portata fino a 430 l/min, capacità di carico max. fino a 20 tonnellate. Siete pronti a fare la differenza?

<<

36

It’s Fendt. Perchè conosciamo l’agricoltura.

meccagri network

Scopri di più: 900.fendt.com

Made with FlippingBook - Online catalogs