KUHN
The New X6.414 P6-DRIVE.
HR 6042 R
Anche la fresa anteriore è molto potente e, con i suoi 120 cavalli, rende estremamente rapido il cari- camento di tutti i tipi di foraggio, anche quando si utilizzano razioni con fibre, fieno e insilato di fieno. La testata fresante è dotata di controllo elettroni- co nelle fasi di discesa durante le operazioni di ca- rico silomais in trincea e desilatura: la velocità si adatta automaticamente alla densità del foraggio, riducendone l’impatto, in particolare, sull’insilato di mais. E la miscelazione con due coclee verticali consente di tagliare e uniformare velocemente gli ingredienti della razione.
cessionari partner di Kuhn, che hanno così l’oppor- tunità di fornire l’assistenza diagnostica necessaria e gli strumenti di manutenzione preventiva.
ERPICE ROTANTE HR 6042 R PER TRATTORI DI ALTA POTENZA
Testimone infine degli ingenti investimenti desti- nati dal gruppo francese alla ricerca e allo sviluppo nell’ambito della propria gamma di erpici rotanti, in mostra a Bologna il nuovo erpice rotante pie- ghevole da 6 metri HR 6042 R. Equipaggiato di 20 rotori e pensato per l’abbina- mento con trattori di alta potenza (fino a 460 ca- valli), il nuovo erpice si propone dunque come at- trezzatura dalle performance decisamente elevate ma con un peso particolarmente contenuto – 3850 chilogrammi con barra livellatrice – e contraddistin- to, in linea con le richieste espresse dal mercato, da un grande comfort nei trasferimenti su strada, dalla riduzione del compattamento del suolo e dalla li- mitazione dello sforzo del sollevatore del trattore. Per il nuovo HR 6042 R, provvisto di telaio a barra singola e utilizzabile con rullo Megapacker o Ma- xigabbia (opzionale), sono disponibili regolazioni idrauliche della profondità di lavoro e della barra livellatrice.
Ready to work.
ALTISSIMO COMFORT E KUHN CONNECT (A RICHIESTA)
Ma i carri miscelatori SPW Power sono macchine in grado al contempo di offrire un elevato livello di comfort operativo, garantito dalla innovativa e spaziosa cabina Visiospace, con vista panoramica a 360 gradi grazie alla superficie totale vetrata, ben riscaldata e ventilata, facilmente accessibile. L’intera gamma può inoltre essere dotata a richiesta di funzionalità di connettività Kuhn Connect, che fornisce agli agricoltori, tramite MyKuhn, importanti informazioni relative al funzionamento della mac- china, alle quali possono avere accesso anche i con-
McCormick X6.4 evolve e si conferma ai vertici della categoria, tanto da meritare la finale al titolo “Tractor of the Year 2023”. Motori più performanti ed efficienti, cambio P6 Drive con 6 marce Powershift e nuova cabina McCormick High Visibility Cab. Un’ulteriore prova di forza, di efficienza e di qualità dei trattori McCormick.
mccormick.it
McCormick è un marchio di Argo Tractors S.p.A.
104
Made with FlippingBook - Online catalogs