L’INNOVAZIONE NEL DNA PER ANDARE SEMPRE PIÙ IN ALTO CM
“Innovare e Innovarsi: costruiamo il futuro”. È con questo slogan che CM, forte di una consolidata esperienza nella fabbricazione di elevatori, rove- sciatori, stringicarico e benne, destinati ad equi- paggiare come attrezzature intercambiabili tratto- ri agricoli, sollevatori telescopici e carrelli elevatori, si presenta a Eima International 2022. Un claim che, se da un lato conferma e ribadisce la precisa volontà della ditta di Lugo (RA) di svi- luppare prodotti perfettamente in grado di soddi- sfare e, meglio ancora, di anticipare le specifiche esigenze della clientela, facendo tesoro della Cu- stomer Experience, dall’altro rende testimonianza del percorso evolutivo di CM che, dopo aver intra- preso un impegnativo ma stimolante percorso nel segno della Digital Transformation – focalizzato sulla trasformazione dell’approccio tradizionale al proprio business tramite l’innovazione tanto dei processi aziendali quanto delle sue tecnologie di management e produzione – si sta preparando
per nuove sfide e nuovi traguardi che solo nel con- testo dell’Eima assumeranno contorni più definiti.
UN NUOVO MODELLO TRIPLEX CON PORTATA FINO A 2.500 CHILI
Qualche dettaglio in più è stato fornito invece per quel che riguarda l’innovazione di prodotto: sul palco della rassegna bolognese sarà svelato infatti un nuovo elevatore idraulico triplex, ancora in fase prototipale, con portata fino a 2.500 kg e grande alzata libera, caratteristica che si aggiunge al mo- dello già presente a catalogo CM TBCH, completo di 4 catene di sollevamento “Fleyer” e di 2 cilindri laterali di sollevamento. Una new entry a integrazione di una gamma pra- ticamente senza rivali sul mercato per completez- za e varietà dell’offerta, formata da ben 19 modelli diversi che accreditano l’azienda ravennate quale specialista del sollevamento e della movimenta- zione agricola e industriale.
Mach4 TONY è un modello unico nel suo genere, quadricingolo, cabinato, articolato, reversibile, a trasmissione idrostatica. Disponibile in due motorizzazioni a 74 Cv Stage 5 e a 98 Cv 3B per il mercato Italia. Un quadricingolo munito di 4 cingoli in gomma con una larghezza minima di 1300 mm che monta una trasmissione idrostatica su un telaio articolato. Nasce con cabina AIR pressurizzata e climatizzata con certificazione ROPS - FOPS in Cat. 4. Un trattore dotato di una elettronica interconnettibile per l’ Agricoltura 4.0 in grado di garantire la massima efficienza nei trattamenti, rispettando il cotico del suolo nei sofisticati processi di coltivazione previsti dall’agricoltura biologica. Un mezzo che si adatta a condizioni di lavoro impraticabili per altri trattori, offrendo stabilità e sicurezza operativa ai massimi livelli.
92
Made with FlippingBook - Online catalogs