Fruit of the Loom - We are Ts 2025 - IT

I nostri dipendenti si impegnano per cucire ogni settimana oltre 1,6 milioni di capi d'abbigliamento. Questo è possibile solo grazie a una cultura del rispetto, a un ambiente di lavoro sicuro e a una retribuzione equa.

Il filato viene trasformato in tessuti lavorati a maglia di alta qualità nei nostri stabilimenti di produzione in Marocco.

Nella nostra tintoria di livello mondiale, utilizziamo coloranti ecologici che trasformano i tessuti lavorati a maglia nella nostra vasta gamma di colori per capi Fruit. Disponiamo inoltre di un impianto di trattamento delle acque che ci consente di riutilizzare oltre il 60% dell'acqua.

Non solo produciamo tessuti, ma li immagazziniamo e li spediamo direttamente dal Marocco e dalla Germania. Grazie alle brevi tratte di trasporto, manteniamo un'impronta di carbonio ridotta.

In virtù del nostro impegno costante nella riduzione dei rifiuti, per il sesto anno consecutivo tutti i nostri stabilimenti sono a rifiuti zero. Questo risultato fondamentale è stato possibile grazie all'ottimizzazione dei processi in ogni sede, che cerca di utilizzare al meglio tutti i tessuti, e alla collaborazione con le nostre filiere per sottrarre i rifiuti alle discariche.

Made with FlippingBook flipbook maker