Catalogo New Pool 2021

TRATTAMENTO ACQUA

La gamma di apparecchi di nuova generazione. Unità di gestione elettronica per la perfetta disinfezione dell'acqua della piscina. Con l'utilizzo dei kit dedicati, è possibile controllare in automatico la produzione e la gestione del cloro, del pH e monitorare costantemente tutti i parametri della piscina. Funzionamento in automatico, con l’utilizzo del Kit ORP (opzionale), oppure con il Kit cloro libero (mediante sonda cloro non inclusa). Il sistema può operare anche in modalità semiautomatica rilevando la temperatura dell’acqua con il kit NTC/1 (opzionale). Lettura e dosaggio del valore del pH tramite kit sonda e pompa dosatrice (opzionali non inclusi). Possibilità di interfaccia con la copertura automatica.

Sistema “intelligente” di disinfezione a sale con concentrazione standard ( 4 g/l ). Produzione da 20 a 35 gr ora di cloro. Possibilità di integrazione con il sistema domotico Eypools (optional), per il controllo e la gestione remota della piscina dallo smartphone o pc.

Sistema “intelligente” a bassa salinità ( 1 ÷ 2 g/l ) di disinfezione a sale. Produzione da 15 a 30 gr ora. Possibilità di integrazione con il sistema domotico Eypools (optional), per il controllo e la gestione remota della piscina dallo smartphone o pc.

Sistema “intelligente”del trattamento dell'acqua a base di sali di magnesio Emgi Pool. Produzione da 15 a 35 gr ora. Possibilità di integrazione con il sistema domotico Eypools (optional), per il controllo e la gestione remota della piscina dallo smartphone o pc.

Sistema “intelligente” di disinfezione a sale con concentrazione standard ( 4 g/l ), con display tattile TFT, intuitivo e facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica. Produzione da 20 a 35 gr ora di cloro. Possibilità di integrazione con il sistema domotico Eypools (optional), per il controllo e la gestione remota della piscina dallo smartphone o pc. TOUCH

EVOLINK è il sistema di elettrolisi “intelligente” con connettività Internet integrata che utilizza l'interfaccia Ey-Pools. Oltre che disinfettare la piscina consente di monitorare la disinfezione dell'acqua e altri dispositivi esterni, come la pompa del filtro, l'illuminazione della piscina, le cascate o qualsiasi altra apparecchiatura (4 relè ausiliari). Produzione da 20 a 35 gr ora di cloro.

101

Made with FlippingBook flipbook maker