Catalogo New Pool 2021

PANNELLI ACCIAIO BIPLASTIFICATO NEW GENERATION

La linea di piscine FAST NG rappresenta un importante evoluzione delle piscine in pannelli d'acciaio. Il sistema FAST NG è realizzato in due versioni: •BIPLASTIFICATO: con pannelli in acciaio zincato Z275 rivestiti con una speciale pellicola protettiva in materiale termoplastico che conferisce ai pannelli una notevole resistenza agli agenti corrosivi e aggressivi. •ZINCATO con pannelli in acciaio zincato Z275. La modularità dei pannelli FAST NG permette di realizzare rapidamente sia piscine a forma regolare che a forma libera di qualsiasi dimensione. Grazie al sistema di aggancio laterale ad incastro (figura 1), alle bussole M10 già inserite nei pannelli (figura 2) che permettono di eliminare completamente l’utilizzo di dadi e rondelle, montare la struttura FAST NG è semplice e veloce. Progettati per resistere alla pressione dell’acqua grazie ai contrafforti laterali di rinforzo saldamente fissati alla struttura e al suolo con le apposite piastre di regolazione, i contrafforti possono essere realizzati a richiesta anche biplastificati o nella speciale versione che consente il montaggio anche “fuoriterra”.

Sono disponibili nelle altezze standard di 1,20 e 1,50 metri. La larghezza massima del pannello e di 1,00 metri per facilitarne

la movimentazione a magazzino, durante il trasporto, ma soprattutto in cantiere. Il Kit piscina FAST NG è già fornito di forature per gli accessori di circolazione, fari, contrafforti laterali, viteria e piedini di regolazione del livello del contrafforte. Con i pannelli FAST NG si possono realizzare piscine sia a SKIMMER che a TRACIMAZIONE.

Figura 1

Figura 2

18

Made with FlippingBook flipbook maker