Catalogo New Pool 2021

QUADRO DI CONTROLLO "TILD"

Quadro elettrico di controllo tramite smartphone delle funzioni principali della piscina privata. TILD è un quadro elettromeccanico tradizionale, dotato di contattori e interruttori magnetotermici supportato da un controllo elettronico gestibile via web con una a APP facile e intuitiva. Inoltre, grazie al trasformatore 220/12VA da 100W di potenza integrato nel quadro assieme al BRIO WIL, è possibile gestire anche i fari della piscina. Una sonda di temperatura aumenta o diminuisce in modo automatico le ore di filtrazione ottimizzando i consumi di energia. Un contatto ausiliario libero programmabile completa la dotazione di serie del quadro elettrico.

Il quadro elettrico puo’ essere impiegato con pompe monofase con un assorbimento massimo di 7 Amp.

GESTIONE DELLA FILTRAZIONE Grazie al sensore di temperatura è possibile automatizzare il funzionamento della pompa di filtrazione in base alla temperatura dell'acqua. Tild analizza quotidianamente la temperatura dell'acqua e adatta i range di programmazione secondo l'algoritmo utilizzato da CCEI da più di 10 anni. Con questa modalità, si riduce l'usura della pompa e il consumo di energia. CONTROLLO DEI FARI Illuminazione automatica dei fari (modalità Crepuscolare). Modalità weekend: accensione dei fari automatica solo nei fine settimana. Selezione diretta del colore (Fari serie HQ-GAIA-NORIA- MINIBRIO) e compatibile con tutte le marche di fari. Gestione della luminosità dei fari RGB ( HQ-GAIA- NORIA-MINIBRIO ) e velocità delle sequenze.

UN'APPLICAZIONE INTUITIVA E COMPLETA Interfaccia semplice e veloce con molte funzioni personalizzabili. Le modalità automatiche permettono di configurare la filtrazione e l'illuminazione in base agli eventi (temperatura dell'acqua e tramonto). Aggiornamento automatico dall'applicazione con le nuove funzionalità.

Codice

Descrizione

0150650

QUADRO ELETTRICO TILD

86

Made with FlippingBook flipbook maker