LANDINI
speciale meccanizzazione per il vigneto 2024
Movimentatevi!
Landini TREKKER 3-085 cingolato fotografa- to a Enovitis in campo 2023
zioni in grado di adeguarsi a tutte le esigenze del- le lavorazioni in vigneto e frutteto, con un comfort di stampo automotive unito all’inconfondibile ed accattivante design che caratterizza l’intera nostra gamma prodotto». UN ASSAGGIO DELLE INNUMEREVOLI VERSIONI DELLA FAMIGLIA REX Sempre in rappresentanza della famiglia REX4, sarà operativo nei filari di Varignana il REX4 in ver- sione F con trasmissione robotizzata e cabina con categoria di protezione CAT. 4 disponibile anche con sospensione meccanica, abbinabile ad un as- sale anteriore sospeso. Ci sarà inoltre la versione GE dotata di cabina Low Profile, che offre un’elevata visibilità frontale e late- rale. Il parabrezza frontale curvo assicura il control- lo ideale dell’ingresso tra i filari con chiome basse e delle operazioni con attrezzi frontali e ventrali.
TREKKER 3-085 CINGOLATO ESTREMAMENTE COMPATTO IDEALE TRA I FILARI MOLTO STRETTI
Merita senz’altro una menzione anche la presen- za a Enovitis in Campo 2024 del Landini Trekker 3-085, cingolato in versione piattaforma che evol- ve il predecessore Trekker F Compact. Imbattibile
in compattezza nel proprio segmento e pertanto ideale per lavori in condizioni difficili e in filari mol- to stretti, il nuovo modello è azionato da motore Kohler a 4 cilindri erogante 75 cavalli di potenza massima, emissionato in Stage V grazie al sistema DOC senza rigenerazione. Al propulsore è abbina- ta una trasmissione da 16+8 velocità con under- drive. Manovrabilità e maneggevolezza anche in declivio sono assicurate dal passo di 1.350 mm, dal peso di 3.250 kg (3.150 kg per la versione S) e da una luce libera dal suolo minima di 220 mm. Le larghezze fuoritutto sono contenute in 1.260 mm o 1290 mm (1.150 mm per la versione S) con cingo- lature in metallo. «In accordo con il nuovo claim, Feel the Change, Landini si evolve e si proietta nel futuro con una tecnologia votata alla sostenibilità, perché – con- clude Danieli – i nostri trattori per vigneto e frutte- to sono mezzi in grado di soddisfare le necessità di tutti i clienti, attuali e potenziali che oggi si di- mostrano esigenti anche in scelte d’acquisto che rispettino l’ambiente. Per questo motivo il nostro team tecnico è indirizzato a soluzioni di proces- so, di servizio e di prodotto all’avanguardia, svilup- pando prodotti e servizi digitali integrati. Da anni Landini è al fianco delle più prestigiose cantine vinicole, accompagnando attivamente la crescita e l’affermazione propria e delle eccellenze italiane nel Mondo».
Excellence in motion
Landini REX4 versione GE con cabina Low Profile fotografato a Enovitis in campo 2023
CM srl - Lugo (RA) Italy www.cm-elevatori.it
TORNA AL SOMMARIO
116
117
l’innovazione dalle aziende - trattori
trattori - l’innovazione dalle aziende
Made with FlippingBook - Online catalogs