speciale meccanizzazione per il vigneto 2024
speciale meccanizzazione per il vigneto 2024
MF 3 SPECIALI TECNOLOGIA E COMFORT PER OGNI TIPO DI FILARE MASSEY FERGUSON
NATI DAL DIALOGO CON I VITICOLTORI Linee moderne, agilità in ogni situazione e tecno- logia di classe superiore: gli specializzati di casa Massey Ferguson mantengono un alto profilo an- che tra i filari, potendo contare su unl’elevata qua- lità produttiva. La serie MF 3 è nata dal dialogo fra il Costruttore e i viticoltori, in modo da creare un prodotto che rispondesse a ogni tipo di richiesta: ne è derivata una serie di trattori con potenze da 75 a 120 cavalli, disponibile in versione cabinata o con piattaforma e negli allestimenti Essential o Ef- ficient, così da permettere a ogni cliente di trovare il trattore giusto fatto su misura per lui.
Massey Ferguson offre a livello globale una linea di prodotti completa che comprende trattori, e mie- titrebbie scuoti-paglia, presse e attrezzature per la fienagione e sollevatori telescopici. All’appello non mancano di certo gli specializzati, col Costruttore che propone la serie MF 3 Speciali: 6 declinazioni di trattori nati appositamente per il lavoro tra i filari e adatti anche a operare nelle serre e sui terreni di collina o montagna.
SEI VERSIONI DISPONIBILI CON SPECIFICHE LARGHEZZE DI LAVORO
La serie MF 3 Speciali è disponibile in sei differenti versioni: VI per il vigneto, SP specializzato, FR per il frutteto, GE ground effect, WF frutteto largo e AL alpine per i terreni collinari o montani. L’MF 3 VI è il più stretto degli specializzati Massey Ferguson, con larghezze di lavoro che spaziano dal metro agli 1,30 metri. Il trattore è disponibile solo in versione cabinata e offre potenze dai 75 ai 120 cavalli. L’allestimento SP si pone come via di mezzo fra il VI e l’FR, offrendo larghezze che vanno dagli 1,25 agli 1,60 metri con una cabina più spaziosa e po- tenze dai 75 ai 120 cavalli. Per i frutteti e i vigneti con filari larghi c’è l’MF 3 FR, caratterizzato da un assale anteriore più largo e di- sponibile sia nella versione cabinata con potenza massima di 120 cavalli sia nella versione con piat- taforma con una potenza massima di 105 cavalli. Questa versione offre larghezze comprese fra gli 1,45 metri e gli 1,90 metri. La versione GE ground effect a profilo ribassato na- sce per lavorare sotto gli alberi, nelle serre e nei vi- gneti a tendone, con una potenza massima di 105 cavalli e larghezze di lavoro che vanno dagli 1,40 metri agli 1,60 metri. Per i vigneti e i frutteti di collina c’è l’MF 3 WF, ca- ratterizzato da assali più larghi che permettono di raggiungere larghezze comprese fra il metro e set- tanta e i 2,20 metri. Questa versione è disponibile con cabina e potenza massima di 120 cavalli o con piattaforma e potenza massima di 105 cavalli. Infine, Massey Ferguson offre anche l’allestimento AL alpine con cabina a profilo ribassato o con pavi- mento piatto, mettendo a disposizione un trattore
118
119
l’innovazione dalle aziende - trattori
trattori - l’innovazione dalle aziende
Made with FlippingBook - Online catalogs