Speciale Meccanizzazione per il Vigneto 2024

speciale meccanizzazione per il vigneto 2024

NUOVA GENERAZIONE SPIRIT 70

COLTIVATORE VARIO TANTE CONFIGURAZIONI CON UN SOLO ATTREZZO BRAUN MACCHINE AGRICOLE

È arrivata la nuova generazione di trattori compatti di media potenza ma dai contenuti tecnologici e performance da alta gamma. Trattori isodiametrici professionali, con nuova postazione di guida e trasmissione profondamente rinnovata, progettati per soddisfare le specifiche esigenze dell’agricoltura specializzata.

Tante lavorazioni con un solo attrezzo: il coltivatore Vario di Braun è il jolly dei filari grazie alla possibi- lità di abbinarlo a diverse attrezzature, permetten- dogli di lavorare tutto l’anno per diverse pratiche agronomiche. È infatti adatto a svolgere le opera- zioni di sarchiatura, ossigenazione e rigenerazione del terreno ed è perfetto per modificare la strut- tura di terreni duri e difficili da lavorare. Permette altresì di diserbare meccanicamente il vigneto e il frutteto senza dover ricorrere a prodotti chimici, ri- sultando pertanto indicato anche per l’agricoltura biologica.

127 attrezzature - l’innovazione dalle aziende L’ATTREZZO GIUSTO PER QUALSIASI OPERAZIONE Braun propone una estesa varietà di accessori con i quali equipaggiare il suo coltivatore Vario, offren- do un attrezzo camaleontico nell’utilizzo. Oltre alla dotazione standard con vomere a palette e rullo regolabile a spuntoni, il coltivatore Vario può mon- tare dischiere frangizolla, coltivatori elastici, ripun- tatori e arieggiatori e, grazie all’attacco a tre punti del quale è dotato, è possibile collegare posterior- mente anche erpici, frese e seminatrici. TORNA AL SOMMARIO millimetri a 1.700-2.200 millimetri), per soddisfare tutte le esigenze culturali e le tipologie di terreno. Questa parte del coltivatore è dotata di serie di at- tacchi a tre punti che permettono il collegamento posteriore di attrezzature e può pertanto essere sfruttata come porta attrezzi da equipaggiare con le lame interfilari LUV Perfekt, le spollonatrici W1 o i rincalzatori laterali.

NUOVA CABINA

SISTEMA DUALSTEER ®

MOTORE STAGE V

Telaio a quattro montanti per una visibilità senza ostacoli a 360° e omologata in Cat. 4.

Unico sul mercato grazie all’angolo di sterzo di 60° per una manovrabilità in spazi ristretti senza eguali.

Potenza pulita grazie alla nuova strategia di rigenerazione per il massimo delle performance.

DIVERSE LARGHEZZE DI LAVORO PER OGNI CONTESTO

Costruito in acciaio al boro temperato e composto da una robusta trave principale anteriore ad allar- gamento laterale meccanico o idraulico, è dispo- nibile in diverse larghezze di lavoro (da 800-1.200

|

|

bcsagri.com |

M A D E

I N

I T A L Y

Made with FlippingBook - Online catalogs