speciale meccanizzazione per il vigneto 2024 ANTONIO CARRARO
speciale meccanizzazione per il vigneto 2024
I SUPERCOMPATTI CON CAMBIO MECCANICO
LA SERIE TORA I SUPERCOMPATTI DA 50 E 60 CV DALLE GRANDI PRESTAZIONI
La Serie Tora offre soluzioni tecniche e portate idrauliche inedite per la fascia di potenza tra i 50 e 60 CV. Cambio e PTO sono gli stessi adottati nelle Serie ammiraglie AC. Il posto di guida è collocato su di una piattaforma sospesa su silent-block per garantire il massimo comfort operativo. Gli ingom- bri sono estremamente compatti in entrambe le motorizzazioni disponibili, a 52 e 66hp, declinate in 6 configurazioni diverse con Telaio Oscillante ACTIO™ articolato o a ruote sterzanti, monodire- zionali o dotati di guida reversibile RGS™. Idraulica evoluta e comfort operativo di alto livello sono le caratteristiche distintive della Serie Tora.
ISODIAMETRICO REVERSIBILE ARTICOLATO SRX 6800 TORA DA 66 CAVALLI
L’isodiametrico reversibile e articolato SRX 6800 Tora, equipaggiato con motore da 66 CV Stage V, agile e stretto (solo 98cm!) è il mezzo ideale per le coltivazioni a filare. Maneggevole, grazie al te- laio articolato e al passo corto, è dotato di freni a doppio disco in bagno d’olio e sistema Superbrake meccanico integrato. Inoltre, il potente impianto idraulico di tipo lo- ad-sensing, con portata oltre i 50 l/min, permette l’abbinamento del trattore a molteplici tipologie di attrezzature, a tiro o a spinta. Il nuovo strumen- to Hydraulic Remote Control consente la gestione totale degli attrezzi. A richiesta monta la nuova ca- bina REDCab a 4 montanti.
SRX 6800
SRX 6800
tuazione tipica dell’agricoltura specializzata. Oltre alle condizioni di pendenza, con questa gamma di prodotti AC soddisfa meglio le esigenze degli agri- coltori in ambienti di agricoltura specializzata più pianeggianti e lo fa offrendo sicurezza e comfort all’operatore, affidabilità e qualità, nonché assicu- rando assistenza e consulenza attraverso una rete di vendita e post vendita formata e professio- nale. In sintesi, Antonio Carraro rafforza così il suo progetto di “Eccellenza Italiana”.
per rispondere nel modo più adeguato alle varie tipologie di coltivazioni, accessibilità dei terreni e spazi di manovra ridotti. AC allarga quindi la propria gamma di prodotto diversificando i mercati, seguendo le tendenze agricole e facendo fronte ad ogni esigenza e si-
AS 7.75 LB
SERIE A: LA NEW ENTRY CHE RAFFORZA IL PROGETTO
DI “ECCELLENZA ITALIANA” TARGATO AC Con l’entrata della nuova Serie A, figlia della collaborazione con Carraro Agri- talia, nella famiglia dei trattori specia- lizzati a proprio marchio, Antonio Carraro afferma il suo ruolo come unico player in grado di garantire una gamma completa di soluzio- ni per ogni esigenza nell’ambito dell’agricoltura specializzata. Que- sto settore è tra i più sfidanti per la meccanizzazione agricola in termini di dimensioni, geometrie e contenuti
TRE DISTINTE GAMME DI TRATTORI SPECIALIZZATI DI TIPO TRADIZIONALE
AV 2.85 N
La Serie A comprende le gamme AF e AV, declinate in 6 modelli di trattori e 48 al- lestimenti base in versione arco e cabina con potenze da 75 a 105 CV, con motore F28 di FPT, e la gamma AS, con altri due modelli di trattori dotati di motore Deu- tz da 75 CV, resi altamente performanti e professionali da geometrie e dimen- sioni molto compatte abbinate a speci- fiche alte.
92
93
l’innovazione dalle aziende - trattori
trattori - l’innovazione dalle aziende
TORNA AL SOMMARIO
Made with FlippingBook - Online catalogs