FERMI DELLE FRESE
I fermi delle frese KLOCKNER ® IMPLANT SYSTEM consentono di realizzare osteotomie in profondità in modo rapido e più preciso rispetto al controllo visivo dei segni laser.
Sono stati progettati in dimensioni ridotte per non compromettere la visuale durante l’intervento chirurgico, e con un sistema di ritenuta con “STOP” fisico che offre la massima sicurezza, in quanto garantisce l’immobilizzazione del fermo ed evita vibrazioni indesiderate durante la fresatura. Sono realizzati in titanio Gr5 e sono riutilizzabili previa pulizia e sterilizzazione. La codifica a colori dei diversi fermi coincide con la codifica delle frese di KLOCKNER® IMPLANT SYSTEM. Per vedere le diverse compatibilità con tutte le frese KLOCKNER® IMPLANT SYSTEM, consultare la tabella identificativa delle frese. Sono disponibili in lunghezze da 6, 8, 10, 12 e 14 mm. I diametri dei fermi delle frese e le loro lunghezze sono consultabili nella tabella identificativa dei fermi. Sono disponibili singolarmente e in set. Per i diversi formati, vedere la tabella dei set. RACCOMANDAZIONI I fermi delle frese sono indicati per limitare la lunghezza della fresatura in base alla pianificazione preliminare. Offrono la massima sicurezza nella fresatura in lunghezza e possono essere necessari nei casi in cui esista il rischio di perforazione di strutture anatomiche, come ad esempio il nervo mentoniero o la corticale del seno. Per garantire il buon funzionamento dei fermi delle frese, accertarsi che il fermo utilizzato sia adeguato al caso di specie in termini di lun - ghezza, verificando qual è il segno laser che limiterà la fresatura.
FRECCIA INDICATIVA DELLA DIREZIONE DI MONTAGGIO
INDICATORE DELLA LUNGHEZZA DELL’IMPIANTO
INDICATORE DEL DIAMETRO DELLE FRESE
AVVERTENZE I fermi delle frese sono progettati esclusivamente per le frese KLOCKNER ® IMPLANT SYSTEM. KLOCKNER ® IMPLANT SYSTEM fornisce lo strumentario non sterile, pertanto il materiale deve essere lavato e sterilizzato prima dell’uso. Questa procedura deve avvenire sempre prima di ogni utilizzo.
Assicurarsi che il fermo sia adeguato in termini di lunghezza della fresatura. Seguire le istruzioni di montaggio e smontaggio descritte per evitare il rischio di tagli con il filo delle frese.
33
Made with FlippingBook Annual report