KIT FERMI DELLE FRESE
PARTICOLARITÀ / UTILIZZO Le cavità riceventi del contenitore consentono di effettuare il montaggio del fermo con la rispettiva fresa in modo semplice e sicuro.
MONTAGGIO DEI FERMI
Selezionare il fermo da utilizzare in base all’impianto da utilizzare e alla sequenza di fresatura raccomandata.
Inserire direttamente la fresa nel fermo scelto.
Esercitare una leggera pressione fino al segno di “STOP”.
Estrarre dal contenitore il gruppo fresa/fermo, verificarne la corretta ritenuta all’esterno della cavità orale.
Posizionare manualmente il gruppo nel calibro.
Scegliere il lato appropriato per verificare la profondità della futura osteotomia. La lunghezza indicata nel fermo deve coincidere con la lunghezza alla quale arriva la fresa una volta inserita nel calibro, come indicato nell’immagine. Collegare il gruppo alla C/A ed effettuare l’osteotomia
CONSERVAZIONE DEI FERMI NEL CONTENITORE Al termine della fase di pulizia e asciugatura, i fermi dovranno essere riposizionati nelle rispettive cavità prima di procedere alla sterilizza - zione del gruppo.
Per la collocazione dei fermi nelle cavità del contenitore, sono disponibili tre tipologie di caratteristiche: · Marcatura laser della lunghezza dell’impianto dentale da inserire. · Marcatura laser del diametro delle frese. · Codice a colori.
Queste tre caratteristiche sono indicate nel contenitore e si devono seguire le indicazioni del contenitore e del prodotto.
Per la verifica, si consiglia di effettuare i seguenti passaggi: · Verificare che il segno identificativo del fermo coincida con la denominazione della colonna del contenitore. · Verificare l’omogeneità dell’altezza dei fermi rispetto alla cavità [circa 1 mm].
AVVERTENZE I fermi di profondità devono essere inseriti nella rispettiva cavità con la freccia di montaggio rivolta verso il coperchio del contenitore. Assicurarsi che il fermo sia adeguato in termini di lunghezza della fresatura. Seguire le istruzioni di montaggio e smontaggio descritte per evitare il rischio di tagli con il filo delle frese.
73
Made with FlippingBook Annual report