2 | COMPLEMENTI SALA OPERATORIA OMNIA
FATE LA SCELTA GIUSTA I complementi, come ad esempio i carrelli portastrumenti, i supporti per sistemi di raffreddamento, i tavoli e gli LC Implant Suite, aumentano l’efficienza alla poltrona con procedure standardizzate e permettono di risparmiare tempo e incrementare la produttività per un completo Chairside Management.
TAVOLO PONTE Il tavolo ponte Omnia realizzato in acciaio inox 18/10, ad altezza regolabile, è caratterizzato da una superficie di appoggio ampia e solida; questo permette al medico di avere a portata di mano tutto il materiale di cui ha bisogno per lavorare al meglio, senza l’ausilio di ulteriori basi di appoggio. Inoltre, il chirurgo ha la possibilità di sovrapporre il piano di lavoro sul torace del paziente, eliminando il rischio di cadute accidentali dello strumentario. Il tavolo ponte è elettrolucidato per immersione per garantire una minore adesione batterica. Due delle 4 ruote sono dotate di freni.
ACCESSORI Il supporto removibile si adatta sia ai tavoli di Mayo che ai tavoli ponte aiutando il posizionamento dell’Hand Fuser sui tavoli.
Codice compo- nente Descri- zione
30.E0017.00
Codice componente
Supporto removibile per Hand Fuser
Descrizione
Q.tà
Tavolo ponte con regolazione manuale in altezza da 98 a 150 cm (vassoio: cm 60x90) - 15 kg
30.E0023.00
1 pz
Q.tà
1 pz
Made with FlippingBook Annual report