Impianti VEGA VEGA+

CORPO CHIRURGICO

VEGA ®

L’impianto VEGA ® è un impianto a doppia spira facile da inserire che consente di trattare zone anatomiche compromesse grazie al design atraumatico della zona apicale. L’apice leggermente conico e il corpo parallelo facilitano la guida per l’osteotomia.

VEGA ® +

L’impianto VEGA ® + è un impianto a doppia spira facile da inserire che consente di trattare zone anatomiche compromesse con bassa densità ossea. Il suo design consente di aumentare la stabilità primaria negli alveoli dopo l’estrazione e in preparazione all’os- teotomia tra i fresaggi. L’apice si caratterizza per una forma stretta e conica, che ne facilita l’inserimento nell’alveolo e consente di gestire in modo efficace la direzione dell’impianto. Il suo nucleo progressivo agisce da compattatore, conferendogli una notevole stabilità primaria.

VEGA ® · VEGA ® +

Grazie al loro design e al fatto che tengono conto dei principi biologici della fisiologia dei tessuti, consentono di conservare il livello dell’osso crestale e di favorire una rapida os- teointegrazione grazie al comportamento della sua superficie. Con lo sviluppo degli impianti VEGA ® MV da 3,0 mm e 3,1 mm, il professionista ha la possibilità di riabilitare, con tutte le garanzie meccaniche necessarie, spazi dentali limitati nelle zone anteriori. IMPIANTO DA 3 MM VEGA ® MV · VEGA ® + MV

6

7

Made with FlippingBook Annual report