AVVERTENZE SUL PRODOTTO PRESE D’IMPRONTA Osservazioni generali:
· Per le prese d’impronta utilizzare porta-impronte singoli, confezionati per ciascun caso. · Utilizzare, inoltre, materiali di qualità e seguire le istruzioni d’uso del fabbricante. · Verificare che il collegamento dell’impianto sia pulito [sangue, residui...]. · Prendere le precauzioni necessarie per evitare che gli elementi si stacchino e cadano nella cavità orale, venendo deglutiti o aspirati.
VERSAMENTO Verificare la stabilità dell’insieme replica-transfer nell’impronta, prima del versamento. Utilizzare materiali di qualità e seguire le istruzioni d’uso del fabbricante.
PILASTRI NV Osservazioni generali: · Non esercitare forze di serraggio [massimo 5 Ncm] sui pilastri durante le procedure di lavorazione della protesi fino all’inserimento definitivo della stessa, sulla quale si deve applicare una coppia di 25 Ncm. · È importante non superare mai la coppia di 25 Ncm. · In caso di soluzioni provvisorie la coppia da applicare per l’inserimento è di 15 Ncm. · L’uso del calcinabile corrispondente e dell’alesatore è indispensabile per ottenere una sovrastruttura con una regolazione ottimale.
42
Made with FlippingBook Annual report