Brochure Basilikè

LE RESIDENZE

Palazzo Cavalieri è un edificio dotato di grande pregio storico-artistico caratterizzato da locali aulici, soffitti a cassettoni ed il suo fronte principale che si affaccia su Via della Basilica. Verrà destinato quasi interamente a residenza. Si prevede, inoltre, il recupero dei locali sottotetto con l’inserimento di tagli differenti di appartamenti. ll lotto dispone di circa 1.500 mq di superficie commerciale.

Residenze Doranea , la manica ottocentesca è situata tra la Galleria Umberto I e la porzione di galleria gemella. In entrambi i livelli, attualmente disabitati, saranno realizzati fino a un massimo di 20 appartamenti : 17 monolocali e 3 duplex con zona giorno al piano primo e zona notte (2 camere da letto ciascuno) al piano secondo per un totale di circa 900 mq di superficie commerciale . Le soluzioni abitative proposte sono ideali per studenti universitari e giovani lavoratori.

Residenze del Borgo , la manica più bassa del complesso, è situata parallelamente a Via Egidi e gode di diretto affaccio sul cortile comune. Il progetto prevede la realizzazione di 6 unità immobiliari su più livelli con un nuovo collegamento verticale privato, così suddivise: cantine al piano interrato, attività commerciali e/o A.S.P.I. al piano terra con doppio affaccio su galleria secondaria e su cortile interno, soppalco ad uso deposito a servizio del piano terra, residenza al piano primo. La metratura complessiva commerciale è di oltre 550 mq.

11

Made with FlippingBook - professional solution for displaying marketing and sales documents online