Green Design
Trascorrere più tempo all’aperto, avere accesso alla luce naturale, all’aria fresca e al verde aumenta la concentrazione, riduce lo stress, migliora il benessere mentale e giova alla produttività.
Il benessere non è solo emotivo , ma anche fisico : l’esposizione alla natura riduce la pressione sanguigna, la tensione muscolare e rallenta la produzione degli ormoni dello stress.
Ripensare e riorganizzare l’ambiente di lavoro integrando o immergendosi tra gli elementi naturali significa ripristinare il legame e il contatto uomo-natura.
Grazie alla consulenza a cura di un’equipe di architetti paesaggisti, spazi esterni, roof o terrazze ad oggi non valorizzate godranno di una seconda vita grazie ad un progetto green ben studiato e su misura.
Ogni spazio verde viene analizzato e valutato allo scopo di realizzare spazi esclusivi, sia nelle forme che nell’uso dei materiali e nella scelta della vegetazione appropriata, affinché il continuo mutamento della Natura possa regalare scenari unici e diversi a seconda della stagione, ricreando ambienti professionali non convenzionali, no stress, più felici e produttivi.
Made with FlippingBook Online newsletter