Eliteness #02 – IT

SISTEMI LETTO E ACCESSORI

Per consentirvi di trovare il materasso più adatto alla vostra morfologia e alle vostre abitudini in materia di sonno, vi accogliamo nelle nostre "Elite Gallery". A Lugano, la "Gallery" si trova in via Pietro Peri 6. In questo ambiente avvolgente, interamente consacrato alla cultura del sonno, sarete affiancati dai nostri esperti fino a trovare il materasso adatto a voi.

LUGANO Per il suo primissimo negozio in Ticino, Elite ha scelto uno spazio nella città vecchia di Lugano, vicino al lago. Aperto alla fine dell’anno, offre ai ticinesi l’occasione di scoprire i nostri pregiati sistemi letto. Oltre ai letti potrete trovare la nostra nuova linea di biancheria da letto e i nostri accessori (pantofole, vestaglie, plaid) in alpaca e in cashmere. Elite Gallery Lugano ‒ Via Pietro Peri 6

Dal 2017 Elite sta ampliando la propria rete di negozi per offrirvi consulenze personalizzate. «Questo affiancamento è fondamentale», spiega François Pugliese, amministratore delegato di Elite, «perché nella scelta di un materasso sono coinvolti un 80% di tecnologia e un 20% di sensazioni.». La quindicina di modelli proposti dalla società è declinata in tre gradi di comfort diversi, dal più rigido al più avvolgente. L’importanza delle consulenze personalizzate Al momento dell’acquisto, è dunque fondamentale ricevere consigli da una persona che conosce alla perfezione la gamma di prodotti. Grazie alle sue competenze, il personale dei nostri punti vendita sarà in grado di valutare rapidamente le vostre esigenze e individuare i due o tre modelli che potrebbero essere adatti a voi.

Il comfort di un materasso è molto più di un bel sogno Secondo i medici specialisti di medicina del sonno, il comfort di un materasso è senza dubbio un primo passo per garantirvi il successo nella ricerca del prodotto adatto e consentirvi di dormire meglio. Una delle sue qualità deve essere adattarsi alla vostra morfologia, non deve accadere il contrario. Sostenendo il corpo punto per punto, deve consentire un allineamento ottimale della colonna vertebrale, evitando così i dolori lombari o dorsali. Infatti, in questo modo, scompaiono i punti di pressione (su spalle, anche) e si evitano dunque i microrisvegli. Un materasso troppo rigido provocherà anche dei dolori cervicali o dei formicolii e delle infiammazioni fino al manifestarsi della poliartrite.

23

Made with FlippingBook Digital Publishing Software