ASPIRATORI E FILTRI RACCOGLIOSSO
SISTEMI DI ASPIRAZIONE CON FILTRO RACCOGLIOSSO
L’aspiratore Omniasp è un sistema completo di aspirazione con il filtro per la raccolta dell’osso autologo installato direttamente tra la canula e il tubo di aspirazione. Lo scopo del filtro è quello di raccogliere l’osso autologo rimosso e solitamente perso durante la creazione dello spazio implantare. Si suggerisce l’utilizzo di un secondo tubo di aspirazione durante le fasi di preparazione del sito chirurgico per non contaminare la rete di filtraggio.
Codice
Descrizione
Q.tà
Set aspirazione mt 2,20 con canula terminale Omniasp e filtro per raccolta osso autologo (la confezione contiene 1 adattatore - Adat. 05) 5
32.F7077.00
TUBI DI ASPIRAZIONE CHIRURGICA SENZA CANULA
I tubi di aspirazione chirurgica senza canula possiedono un’elevata morbidezza, sono dotati di ampio lume per garantire il passaggio dell’aspirato e sono studiati per evitare restringimenti del lume durante le fasi di aspirazione. Dotati di raccordi di connessione antipiega, sono disponibili con o senza la predisposizione per l’inserimento del filtro raccogliosso OsteoTrap .
Codice
Descrizione
Q.tà
Codice
Descrizione
Q.tà
Aspiratore chirurgico mt 2,50 senza canula con predisposizione per filtro raccolta osso autologo (la confezione contiene 1 adattatore - Adat. 05)
Aspiratore chirurgico mt 2,20 con raccordi conici (la confezione contiene 1 adattatore - Adat. 05)
32.F7078.00
10
32.F3030.00
10
32.F7086.00 Tubo di aspirazione chirurgica mt 1,85 con raccordo conico
20
59
Made with FlippingBook Annual report