OMNIA-CatalogoDiretta

ASPIRATORI E FILTRI RACCOGLIOSSO

SISTEMA DI RACCOLTA RIFIUTI LIQUIDI OMNIVAC

Il sistema OMNI-VAC per la raccolta dei fluidi trattiene il materiale aspirato evitando che il filtro del sistema di aspirazione dell’unità di trattamento si intasi. Il materiale aspirato rimane all’interno della sacca di raccolta, che può essere rimosso dal canestro e smaltito secondo le normative vigenti. L'utilizzo di un sistema esterno come OMNI-VAC riduce il rischio di infezioni evitando che residui organici possano ostruire l'impianto di aspirazione.

La sacca per rifiuti organici liquidi è monouso, mentre il canestro, realizzato in policarbonato, con una gradazione precisa per il monitoraggio e la corretta misurazione del volume di liquidi raccolto, è autoclavabile a 121°C. Il sistema di raccolta liquidi OMNI-VAC può essere collegato direttamente al riunito con i tubi di connessione in dotazione. La capacità del canestro è di 1,5 L.

Codice

Descrizione

Q.tà

30.F2001.00 Sacca monouso in Polietilene per la raccolta di rifiuti liquidi 10

Canestro in Policarbonato per sacca di raccolta rifiuti liquidi. La confezione contiene anche 1 sacca monouso e i tubi di connessione al riunito 1

30.F2000.00

30.F2001.00

30.F2000.00

Il sistema di aspirazione OMNI-VAC può essere posizionato su un supporto realizzato in acciaio inox con piede su ruote che ne facilita lo spostamento nella saletta chirurgica. È possibile montare fino a 2 contenitori in connessione parallela. È possibile utilizzare il piatto di supporto della piantana come appoggio per il fisiodispenser.

61

Made with FlippingBook Annual report