OMNIA-CatalogoDiretta

SET DI IRRIGAZIONE

SOLUZIONE SALINA STERILE E ACQUA DISTILLATA STERILE SOLUZIONE SALINA STERILE

La soluzione sterile è un prodotto destinato al raffreddamento di strumenti chirurgici rotanti durante la chirurgia implantare o degli strumenti oscillanti durante la chirurgia piezoelettrica. Dopo la chirurgia, la soluzione può essere utilizzata per rimuovere sangue e frammenti di tessuti, per lavare e irrigare le ferite. In caso di disinfezione totale, la soluzione può essere utilizzata per lavare strumenti medici e chirurgici termosensibili.

Cod. articolo Descrizione

Q.tà

Soluzione sterile (cloruro di sodio 0,9 %) con attacco per perforatore con presa d‘aria, sacca 1 L (non medicale) 10

32.E0000.00

Soluzione sterile (cloruro di sodio 0,9 %) con attacco per perforatore con presa d‘aria, sacca 500 ml (non medicale) Soluzione sterile (cloruro di sodio 0,9 %) con attacco per perforatore con presa d‘aria, sacca 250 ml (non medicale)

32.E0001.00

15

32.E0002.00

20

SOLUZIONE IN ACQUA DISTILLATA STERILE PER IRRIGAZIONE L‘acqua distillata sterile è indispensabile per il raffreddamento del sito chirurgico in implantologia. Non contenendo cloruro di sodio, garantisce che i dispositivi usati nella chirurgia non si ossidino. Inoltre, l‘assenza di sodio cristallizzato facilita notevolmente le prassi di ricondizionamento dei manipoli.

LO SAPEVATE? Una volta cristallizzata, la frazione salina della soluzione di cloruro di sodio allo 0,9 % tende a ostruire i condotti interni del manipolo e ad ossidare i componenti metallici. L' ACQUA DISTILLATA STERILE in 3 diversi formati è la giusta soluzione.

Cod. articolo Descrizione Q.tà 32.E0020.00 Sacca 1 L 10 32.E0021.00 Sacca 500 ml 15 32.E0022.00 Sacca 250 ml 20

SET DI IRRIGAZIONE MANUALE HAND FUSER Hand Fuser è un sistema di irrigazione esterna utilizzato nei casi in cui l’unità implantologica non disponga di una pompa peristaltica o quando risulti necessaria un’irrigazione supplementare in sede chirurgica. Il sistema di raffreddamento manuale Hand Fuser consente, a prescindere dal regime di giri degli strumenti rotanti o dall’angolo di lavoro degli stessi, di ottenere un flusso di liquido refrigerante regolare. Inoltre, essendo un sistema esterno al fisiodispenser, può essere utilizzato con facilità anche per “lavare” il sito chirurgico e rimuovere l’eventuale sanguinamento che renderebbe i piani ossei poco visibili. Il sistema è idoneo anche per l’irrigazione durante l’avvitamento finale dell’impianto mediante chiave dinamometrica. IL SET È COMPOSTO DA: • 1 premisacca con manometro e pompa, che genera una pressione sulla sacca di fisiologica spingendo così il liquido di raffreddamento verso la siringa Omnirrigator;

• ½ litro di acqua sterile (32.E0021) per il raffreddamento degli strumenti chirurgici rotanti; • 1 Omnirrigator (32.F1007): sistema di irrigazione manuale con regolatore di flusso a pulsante, che permette all’assistente di tenere pulito il campo operatorio e di raffreddare ulteriormente il sito implantare.

Cod. articolo Descrizione

Q.tà

30.E0008.00

Sistema di irrigazione Hand Fuser

1 pezzo

67

Made with FlippingBook Annual report