EIMA International 2024

MTA

SPECIALE EIMA INTERNATIONAL 2024

PADIGLIONE 18 - STAND D18

LUNEX EVOLUTION E NAVI SMALL, PER INSTALLAZIONE ALL’INTERNO DEL VEICOLO

SHARK 3

Per la localizzazione dei mezzi e la trasmissione dei dati, quando non c’è l’esigenza di ricezione di segnali radio, MTA propone per il mondo agricolo diverse antenne da installare all’interno del veicolo. Lunex Evolution è un’antenna combinata per la comunicazione cellulare 2G/3G/4G e la ricezione di segnali satellitari GNSS. NAVI, un’antenna per il controllo da remoto trami- te satellitare GNSS, può essere montata all’interno del veicolo tramite supporto magnetico o adesivo; NAVI SMALL, con montaggio tramite adesivo, vie- ne proposta per la ricezione di segnali GPS (Global Positioning System). DALLA PROGETTAZIONE ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE Grazie a un dipartimento di Research & Develop- ment all’avanguardia, MTA assicura tutte le fasi di sviluppo prodotto, dalla progettazione meccanica a quella elettronica ed elettromagnetica, passando per la validazione nel laboratorio interno e in una struttura dedicata per i test sul campo per la conva-

GAMMA SHARK: SUPPORTANO SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE, ALLARME E CONTROLLO DA REMOTO

Le antenne della gamma Shark, dal riconoscibile design a forma di pinna e sviluppate per prime proprio da Calearo, si distinguono per la capaci- tà di integrare in modo modulare funzionalità ag- giuntive. L’offerta presenta prodotti che assicurano la ricezione di elevata qualità di segnali radio ana- logici e digitali, e non solo. Le antenne Shark sono, infatti, proposte anche in modelli in grado di supportare i più moderni si- stemi di telecomunicazione, per il posizionamen- to e il controllo da remoto tramite segnali GNSS (Global Navigation Satellite Systems); lo scambio dati tramite reti 2G/3G/4G fino al 5G e il WiFi dual- band. Tutte funzionalità in linea con le esigenze di ottimizzazione della produttività della cosiddetta “smart farm”. DIMENSIONI COMPATTE E STRUTTURA ROBUSTA Le antenne Shark si caratterizzano per le dimen- sioni compatte, la struttura robusta e i materiali che garantiscono affidabilità e prestazioni costanti nel tempo; sono già disponibili in diverse configu- razioni o realizzabili in versione personalizzata, in base a specifiche richieste, per l’attacco diretto ai connettori originali.

Per trattori da 40 a 500 CV e per escavatori da 1,5 a 35 t Trinciatrici Frantumasassi Frese forestali

lida a bordo dei veicoli, fino all’industrializzazione. Diversi sono gli OEM del mondo off-highway che si sono già affidati alle antenne MTA per il primo equipaggiamento dei loro veicoli e l’azienda si è già assicurata diverse importanti commesse per il 2025, con prodotti sia a catalogo sia personalizzati, adattando quelli già esistenti o progettandone di nuovi ed esclusivi. MTA, UNO ONE-STOP-SHOP IN GRADO DI SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DI CONNETTIVITÀ A BORDO VEICOLO DEGLI OEM Oltre all’ampia gamma di antenne, l’offerta MTA si completa con autoradio, griglie, splitter e altopar- lanti per la cabina e tutta una serie di cavi, adatta- tori e accessori per l’installazione e la connessione delle antenne proposte. In questo modo, MTA si presenta agli OEM come one-stop-shop per le loro esigenze di connettività a bordo veicolo.

Seppi M. - Pionieri del campo Tel. 0461 178 75 00 · mob. 340 788 42 11 sales@seppi.com

NAVI

Pad. 36 - Stand B6

TORNA AL SOMMARIO

194 SPECIALE EIMA INTERNATIONAL - COMPONENTI

Made with FlippingBook - Online catalogs