Mole da rettifica centerless in legante resinoide per rettifica di sgrossatura, semi-finitura, finitura
Mola operatrice a legante resinoide
Le mole in resina Siapi sono molto adatte alle lavorazioni su rettificatrici senza centri, sia nelle operazioni di SGROSSATURA che in quelle di SEMI-FINITURA E FINITURA. Questa tipologia di mole con legante in resinoide permette grande capacità di asportazione associata anche a una maggiore velocità di produzione, garantendo sempre un’ottima finitura. La frequenza di diamantatura è notevolmente ridotta e in talune condizioni nulla, tanto da essere AUTORAVVIVANTE. Ne consegue una più lunga durata dell’utensile con riduzione dei tempi di fermo macchina. Per questi motivi l’uso di nostri leganti speciali, oltre ad incrementare la produttività permette di diminuire i costi di produzione. Abbiamo sviluppato una tipologia specifica di mole particolarmente adatta per essere installata in machine operatrici con doppia mola operatrice quali Schumag e Landgraf .
RESINA = RIPETIBILITA’ E COSTANZA NEL TEMPO
L’elevato standard del ciclo produttivo garantito attraverso un’attenta selezione delle materie prime e i continui controlli durante il processo consentono un’elevata ripetibilità nel rispetto delle strette tolleranze costruttive.
ASSISTENZA TECNICA PRESSO IL CLIENTE = RAPIDITA’ DI IMPIEGO
Al fine di ottimizzare le prestazioni delle mole durante il periodo di prova, Siapi offre ai propri clienti la possibilità di richiedere ASSISTENZA TECNICA tramite la consulenza di un operatore con esperienza pluriennale sulle rettifiche.
Forme disponibili
F orma 7
F orma 1
F orma 5
35
Made with FlippingBook Ebook Creator