25
LE NOSTRE PERSONE
Promuovere Proattivamente un Ambiente di Lavoro Diverso e Inclusivo.
Ardmac continua a creare e promuovere un ambiente di lavoro sempre più diversificato e inclusivo in un settore in cui Diversità, Uguaglianza e Inclusione (DEI) hanno affrontato sfide significative. Riconosciamo che non siamo ancora dove vorremmo essere, ma siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento nell’avanzamento dell’inclusività nel nostro settore. Sappiamo che è essenziale abbinare le nostre ambizioni alle azioni e abbiamo ora adottato un approccio formale per garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, in cui la cultura possa prosperare. Per assicurarci che le nostre politiche e procedure, la spina dorsale della nostra struttura organizzativa, riflettano autenticamente il nostro impegno per la DEI, ci siamo affiliati all’Irish Centre for Diversity (ICD). I nostri sforzi per migliorarle sono stati riconosciuti attraverso l’ottenimento dell’accreditamento Bronze dall’ICD, un traguardo significativo per la nostra azienda. Nel 2023 abbiamo consolidato questo riconoscimento, ricevendo l’accreditamento Silver, un risultato che sottolinea la nostra dedizione a integrare la diversità nel cuore del nostro business. Per noi, questo accreditamento è più di un simbolo: rappresenta il nostro impegno nel tradurre le aspirazioni in azioni concrete, inviando un forte messaggio che la DEI è fondamentale per le nostre persone e, quindi, per la nostra azienda.
Rafforzare i Nostri Sforzi Man mano che continuiamo a crescere, Ardmac è pienamente consapevole della necessità di potenziare rapidamente le nostre iniziative DEI. Per farlo, stiamo dando priorità alla raccolta e all’elaborazione dei dati, ottenendo approfondimenti che ci consentiranno di sviluppare iniziative ancora più efficaci. Attualmente monitoriamo le 28 nazionalità che compongono il nostro team diversificato e riportiamo mensilmente il rapporto di genere, attualmente pari al 78% uomini e 22% donne. Sebbene questo rapporto non sia ancora dove vorremmo, siamo orgogliosi del fatto che sia superiore alla media del settore e stiamo lavorando attivamente per migliorarlo attraverso pratiche di reclutamento più inclusive. Ardmac crede anche nell’uso della propria voce come leader del settore per influenzare proattivamente gli altri. Lo facciamo attraverso iniziative mirate focalizzate sulla DEI, inclusa la sponsorizzazione di eventi del settore come la conferenza per la Giornata Internazionale della Donna della Construction Industry Federation (CIF). Siamo orgogliosi di supportare le nostre persone affinché possano crescere in un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. L’ambizione di Ardmac è incoraggiare altri a unirsi a noi nel creare un settore più diversificato e inclusivo, in cui ogni talento sia ricercato e valorizzato.
78% 22% “Siamo orgogliosi
del fatto che siamo avanti rispetto alla media del settore e stiamo lavorando attivamente per migliorarci attraverso pratiche di reclutamento più
inclusive.” Wesley Duffy, Chief People Officer
Made with FlippingBook - professional solution for displaying marketing and sales documents online