NovaMag MAGNESIO RIASSORBIBILE

INSERIMENTO DELLA VITE DI FISSAGIO

In preparazione all‘inserimento delle viti, le NOVAMag ® fixation screw possono essere posizionate nel NOVAMag ® drill rack con la parte superiore delle viti rivolta verso l‘alto. Mantenendo la posizione delle viti di fissaggio verso il basso, il portapunte facilita il fissaggio del NOVAMag ® connector alla parte superiore delle viti. Per afferrare la vite, il connettore viene prima fissato ad un contrangolo o un cacciavite. La testa del connettore viene quindi posizionata sopra la testa della vite e ruotata lentamente, esercitando una leggera pressione fino a quando la parte superiore della vite si innesta nel connettore.

Posizionare la vite sul foro preparato ed esercitare una leggera pressione verso il basso per facilitare l‘inserimento. Durante l‘inserimento, l‘asse della NOVAMag ® fixation screw deve essere allineato con l‘angolazione del foro di fissaggio preparato.

ATTENZIONE: Inserire le viti di fissaggio S-XL solo finché la testa della vite non entra visibilmente in contatto con il blocco osseo, premendo delicatamente il blocco osseo cont- ro l‘osso nativo. Una volta in posizione, è necessario utilizzare il NOVAMag ® safety cutter per rimuovere la parte superiore della testa della vite. Durante il distacco, la parte superiore della vite sarà trattenuta nel NOVAMag ® safety cutter, che dovrà rimanere chiusa fino a quando non sarà fuori dalla cavità orale e potrà smaltire la parte superiore della vite staccata.

32

33

Made with FlippingBook Annual report