GOLDONI KEESTRACK
SPECIALE MECCANIZZAZIONE
C50
Cabina Comfort
di utilizzi specialistici: si spazia dunque dal piccolo campo aperto alle colture in filare, serre o vivai per arrivare alle esigenze di movimentazione aziendale. Ideale anche per l’impiego con caricatore frontale, è stata sviluppata da Goldoni guardando alle richieste degli agricoltori che necessitano di una macchina multifunzionale e versatile, dalle dimensioni com- patte ma particolarmente robusta e affidabile. Evoluzione della famosa Transcar, i trattori con pianale di carico serie T (modelli T 40 e 80) rappresentano una nicchia consolidata della gamma Goldoni. Oltre a risul- tare perfettamente adatti al trasporto, i modelli della serie T a trazione integrale si destreggiano al meglio nelle zone più tortuose, collinari, boschive e montuose. Equipaggiati con impianto frenante idraulico e con bloccaggio differenziale su entrambi gli assali, gli esemplari della versatile serie T si rivelano sicuri e af- fidabili in ogni situazione operativa. Sono disponibi- li con telaio di sicurezza abbattibile o, sulla versione snodata, con cabina originale provvista di aria condi- zionata: soluzione, quest’ultima, che ottimizza gli spa- zi e offre alti livelli di protezione, visibilità e comfort.
cambiabili che li rende strumenti, oltre che semplici, molto versatili nell’impiego all’interno di vivai, serre e nell’orticoltura. CABINA COMFORT SULL’INTERA GAMMA CON AGGIUNTA DI UN NUOVO BRACCIOLO PER I MODELLI SOPRA I 75 CAVALLI Ulteriori novità arrivano anche sul fronte allestimento cabina: tutte le macchine cabinate in ordine nel 2022 verranno infatti equipaggiate con la cabina Comfort lanciata da Goldoni Keestrack nell’estate dell’anno scorso.
Una cabina profondamente rinnovata, seguendo le linee guida del comfort, della sicurezza, della visibili- tà e dell’attenzione ai dettagli, che risulta immediata- mente più raffinata e aggressiva con un rivestimento laterale e un imperiale dark grey che le conferiscono un look più moderno e in perfetta combinazione con gli elementi rosso arancioni della carrozzeria. Estremamente curate le finiture all’interno dell’abi- tacolo per offrire un ambiente di lavoro confortevole
– vedi in tal senso i rivestimenti in eco-pelle, il porta- bottiglie a scomparsa, il portacellulare, la radio blue- tooth, la presa USB – con grande attenzione riservata anche alla sicurezza visiva, grazie alla disponibilità di un monitor da 7 pollici con possibilità di monta- re due videocamere: una posteriore per manovre ottimali e una seconda, posizionabile frontalmente o posteriormente all’attrezzatura, per un controllo a 360 gradi dell’area di lavoro. A queste caratteristiche si aggiunge un nuovo brac- ciolo regolabile per comandare sollevatore e distri- butori elettronici, sviluppato appositamente per rendere i modelli con potenze superiori ai 75 cavalli (serie S100-110 e Q100-110) più performanti e adatti ai clienti più esigenti.
PIATTAFORMA G FARM CHE INTEGRA TELEMETRIA E AGRICOLTURA 4.0
A bordo delle macchine Goldoni Keestrack, però, in primo piano non soltanto performance e comfort ma anche alta tecnologia per un’agricoltura sempre più sostenibile e digitalizzata. Questo grazie al siste- ma Farming Pack di G Farm, disponibile sull’intera gamma (tranne motocoltivatori e isodiametrici con potenza inferiore ai 50 cavalli). Progettata per gli agricoltori, la piattaforma G Farm integra telemetria e Agricoltura 4.0, fornendo anali- si dei dati e supporto decisionale, nonché sensori e strumenti di agricoltura di precisione.
GLI ECLETTICI MOTOCOLTIVATORI DEL BRAND ORA IN STAGE V
Rinnovati con motorizzazioni Stage V, infine, anche i motocoltivatori (serie M 10 e 15) – altra gamma sto- rica nell’offerta prodotto Goldoni – dotati di un as- sortimento completo di accessori facilmente inter-
M10
↑ torna al sommario
38
39
Made with FlippingBook - Online catalogs