REX4: EVOLUZIONE CONTINUA E HI-TECH VINCENTE “MADE IN FABBRICO” LANDINI
SPECIALE TRATTORI VIGNETO/FRUTTETO 2020
TANTI MODELLI DECLINATI IN PIÙ VERSIONI, UN UNICO “RE”
A partire dalla gamma specialistica, dominata dall’ac - creditata serie clou per il lavoro in vigna e in frutteto della scuderia Landini, la Rex4 di ultima generazione, sempre caratterizzata dalla ricchezza della proposta di esemplari diversi: disponibile infatti in sei modelli nel- la versione F (per frutteto) e nella nuovissima versione S – cabinata ma equipaggiata di cabina più stretta per agevolare i passaggi nei filari a chioma larga – e in 5 modelli nelle versioni cabinate GT (larga, per un uso eterogeneo che oltre ai frutteti larghi comprende an- che le applicazioni in campo aperto) e V (per vigneto). Modelli che continuano a mettere a disposizione potenze comprese tra i 70 e i 112 cavalli, elargiti dai compatti ma prestanti propulsori Deutz AG a quattro cilindri da 2,9 li - tri di cilindrata, turbo intercooler con quattro valvole per cilindro e iniezione elettronica common rail, emissionati Stage IIIB/Tier 4 interim mediante il sistema di riciclo dei gas di scarico (EGR) esterno con catalizzatore di ossida- zione diesel (DOC), senza alcuna rigenerazione da filtro antiparticolato. Presente di serie, inoltre. il sistema Engi - ne Memo Switch, che permette di memorizzare il nume - ro di giri del motore, con facoltà di richiamare quello più idoneo alle esigenze delle operazioni in corso, aggiun - gendo comfort nello svolgimento delle attività.
Rispetto per la propria illustre secolare tradizione e viva passione per l’innovazione convivono felicemente nella filosofia costruttiva di Landini, il marchio di Argo Tractors che alle sue rinomate radi- ci ha saputo associare, grazie ad un profondo processo di rinnovamento tecnologico, una connotazione mar - catamente hi-tech. Il tutto si è tradotto in una linea
trattoristica completa, performante e definita anche da standard di comfort di primo livello, aggiornata nello stile e nella funzionalità attraverso l’introduzione di specifiche tecniche particolarmente avanzate coniu - gate a linee rivisitate e accattivanti che rappresentano ormai una realtà per l’intera offerta del costruttore di Fabbrico.
REX4-090F CON PIATTAFORMA
bili sotto carico, senza far uso della frizione, mediante pulsante DeClutch (disponibile a richiesta anche un super-riduttore).
REX4-090F CABINATO
AMPIA CONFIGURABILITÀ DEL CIRCUITO IDRAULICO
Made in Argo Tractors, le trasmissioni sono costitui - te da un versatile gruppo base meccanico formato da tre gamme e quattro marce sincronizzate, dotato di inversore meccanico o idraulico al volante, che può es - sere integrato da hi-lo elettroidraulico o da high-me- dium-low, per elevare le velocità disponibili, innesta -
Ampie possibilità di scelta anche a livello di presa di forza, disponibile in versione meccanica o idraulica, in funzione dell’inversore, e con due (540/540 Eco o 540/1000) oppure quattro regimi di velocità (540, 540 Eco, 1000 e 1000 Eco).
REX4-110S VERSIONE BLUE ICON
46
47
meccagri network
meccagri network
Made with FlippingBook - Online catalogs