Speciale Agritechnica 2023

CAFFINI

MECCAGRI www.meccagri.it network

PENSA PIÙ IN GRANDE, CAMBIA PASSO CON VALTRA

T-ONE

tiva, la gestione dei servizi (riempimento, premi- scelazione e risciacquo del serbatoio) con valvole elettriche, azionabili direttamente dalla cabina. I polverizzatori trainati T-One sono contraddistinti rispetto alla precedente serie Prestige dall’intro- duzione di numerose innovazioni. Tra queste l’e- sclusivo serbatoio da 3.600 e 4.200 litri che, grazie ad una attenta progettazione rivolta a conferirgli dimensioni particolarmente compatte e baricen- tro molto basso, permettere carreggiate a partire da soli 1500 millimetri in piena sicurezza. TIMONE AMMORTIZZATO E ASSALE STERZANTE A GESTIONE ELETTRONICA Altro tratto distintivo è rappresentato dal timone ammortizzato (di serie) che, riducendo le oscil- lazioni tra il polverizzatore e il trattore, consen- te trasferimenti a velocità elevate assicurando al contempo protezione per le barre, mentre l’assa- le sterzante a gestione elettronica ammortizzato (disponibile anche sulle versioni con carreggia- te strette a partire dai 1,500 millimetri), dotato di sistema di frenatura ad aria, ABS e sospensioni idropneumatiche, garantisce un raggio di sterzata contenuto a fine campo, senza pregiudicare l’ec- cellente stabilità della macchina sia in campo sia

in trasferimento, anche alla velocità di 50 chilome- tri orari (omologazione stradale europea) nei Paesi ove consentito. NUOVI GETTI PWM A RATEO VARIABILE E SISTEMA DI LETTURA IN TEMPO REALE DELLE INFESTANTI In linea con la continua evoluzione della tecnolo- gia rivolta al miglioramento della qualità di trat- tamento e alla riduzione dell’utilizzo di prodotti fitosanitari, Caffini propone sul T-One i nuovi getti PWM a rateo variabile che, combinati al sistema di lettura in tempo reale delle infestanti (Spot Spraying), consente un trattamento al corretto do- saggio diretto alle sole infestanti. Tra gli innovativi equipaggiamenti che caratterizza- no il rinnovato polverizzatore trainato di casa Caffini spiccano il sistema RNSC, che permette di sceglie- re il tipo di ugello da usare direttamente in cabina, senza scendere dal trattore, e il sistema SCT a due o quattro getti, per attivare dalla cabina, o in modo automatico tramite segnale GPS e mappa di pre- scrizione, il dosaggio variabile dei getti. Il sistema automatico SCT nozzle by nozzle, inoltre, apre e chiude il singolo getto, garantendo il trattamento preciso e mirato, senza sovrapposizioni.

Cambia passo, passa a Valtra. Acquistando oggi un nuovo trattore Valtra , pagherai per 18 mesi delle mini-rate pari al 1% dell’importo in fattura e successive 42 rate ad un tasso agevolato del 3,49%* . L’offerta è valida per trattori Valtra Serie G, N, Q, S e T dal 01/09/2023 al 15/12/2023 .

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Dettagli finanziari dell'offerta nel codice QR.

Scopri la promozione

torna al sommario

ATTREZZATURE

142

Made with FlippingBook - Online catalogs