Speciale Agritechnica 2023

network PÖTTINGER

MECCAGRI www.meccagri.it

steyr-traktoren.com

Lo STEYR 6280 ABSOLUT CVT da 302 CV

THE ABSOLUT EXPERIENCE

ROTOCARE V 6600

pressione consente un adattamento ottimale a qualsiasi condizione d’impiego. Lo strigliatore di Pöttinger è utilizzabile per la lavo- razione completa di colture di cereali, colture a file, colture da rincalzatura e colture speciali grazie alla distanza tra le barre di 330 millimetri, alla distanza tra le file di 30 millimetri e alla guida precisa dei denti. Questo attrezzo permette di danneggiare, sradicare o ricoprire di terra le infestanti già nello stadio filiforme, stimolare l’accestimento nelle col- ture di cereali e frantumare le incrostazioni. Una peculiarità del Tinecare V Master è il sistema di cambio rapido dei denti che consente di svitare e sostituire in pochi secondi il dente. Per evitare passaggi doppi e lavorare in maniera ancora più flessibile, Pöttinger ha creato un telaio pieghevole in più punti che consente di ridurre la larghezza di lavoro da 12,20 a 9 metri. ROMPICROSTA ROTOCARE IN COMBINAZIONE CON LA TRAMOGGIA TEGOSEM Novità anche per i rompicrosta Rotocare V 6600 e V 8000, rispettivamente da 6,6 e 8 metri di larghezza, che a partire dall’autunno sono configurabili anche con la seminatrice per colture intercalari Tegosem da 200 e 500 litri mediante montaggio della tra- moggia direttamente sul telaio principale. Tale equipaggiamento conferma la versatilità dei rompicrosta Rotocare di Pöttinger, veri e propri at- trezzi poliedrici in grado in un unico passaggio, ol- tre a controllare le infestanti, di frantumare le zolle di terra, interrare fertilizzante, seminare o depositare oligoelementi e lavorare superficialmente le stoppie.

FLEXCARE V 6200

MAGGIORE FLESSIBILITÀ OPZIONALE PER LA SARCHIATRICE FLEXCARE Ultima importante novità in casa Pöttinger riguar- da le sarchiatrici Flexcare che possono ora essere equipaggiate con il Section Control, un sistema che sfrutta il GPS e dei cilindri idraulici a doppio effetto per sollevare o abbassare gli elementi sar- chianti a fine campo o quando desiderato per poi riattivarli quando opportuno.

Il nuovo STEYR 6280 ABSOLUT CVT stabilisce nuovi standard nel campo delle moderne macchine agricole. Godetevi la nuova cabina insonorizzata con ambiente di lavoro spazioso, una potenza motore da 302 CV in un telaio compatto, pneumatici di grandi dimensioni e le ultime novità in ambito di connettività di bordo. Che siate agricoltori o contoterzisti, il nostro modello di punta ha tutte le carte in regola per soddisfare il massimo richiesto in termini di produttività, comfort premium e riduzione dei costi di gestione attraverso la tecnologia più avanzata.

Entra nella tua comfort zone. Un luogo di lavoro per alte prestazioni.

Un partner su cui contare.

torna al sommario

ATTREZZATURE

218

Made with FlippingBook - Online catalogs