Collezione 2023_pubblico

Io sono l’estetica Design unico ed innovativo

La bellezza nella sua massima espressione. Il design di Alter Ego è accattivante e senza eguali, mentre le dimensioni compatte garantiscono il minimo ingombro della stufa. La parte superiore di Alter Ego è decorata con un elegante gioco di forme dalle linee morbide e sinuose. Ampia visione del fuoco La grande porta frontale di Alter Ego garantisce un’ampia visione del fuoco: 180 gradi di puro fascino e di calda luce, che creano un’immediata sensazione di benessere e un’atmosfera rilassante. Ad ognuno il suo io La massima espressione della personalità: il pannello posto dietro il corpo centrale rotondo, nella versione verniciato neutro, è completamente personalizzabile dal cliente. Alter Ego si adatta così a tutti gli stili, a tutte le esigenze, a tutte le mille sfumature dell’io.

PANNELLO EXTRA SU RICHIESTA VERNICIATO NEUTRO PERSONALIZZABILE

Io sono la tecnica Esclusivo brevetto Plug In.

Un concetto rivoluzionario di stufa a pellet, che utilizza la tecnologia brevettata Plug In. Un sistema split system collega le due unità di Alter Ego: una frontale, tonda ed armoniosa, e l’altra composta da un innovativo vano tecnico posteriore. Camera di combustione in ghisa La bellezza è eterna: ecco perché la camera di combustione di Alter Ego è progettata e costruita in ghisa, materiale che più di tutti resiste alla prova del tempo e del calore e che garantisce elevate prestazioni, oltre che

un’eccellente conduzione termica. La tecnica al servizio dell’estetica

8 kW di pura potenza, che grazie alla doppia ventilazione laterale e superiore e all’irraggiamento termico, permettono di diffondere il calore in maniera uniforme e costante. Il serbatoio da 20 kg consente un’autonomia di lunga durata. Il sistema di doppia chiusura garantisce una maggiore sicurezza. Facile da utilizzare, Alter Ego è dotato di un radiocomando touchscreen retroilluminato.

43

Made with FlippingBook Digital Publishing Software