ADDITIVI MICROBIOLOGICI PROTEGGI IL VALORE DEL TUO INSILATO
L’ampia gamma di additivi microbiologici Pioneer, frutto della più avanzata ricerca nel campo dell’insilamento, offre soluzioni specifiche alle esigenze di ogni allevatore. Gli esclusivi microrganismi contenuti nei prodotti Pioneer permettono di avviare le corrette fermentazioni della massa insilata, preservando la qualità del foraggio e riducendo le perdite . Per preservare i nutrienti e l’energia raccolti in campo e portarli inalterati alla bocca degli animali, con un foraggio che rende al 100%!
Specifici per insilati ad uso zootecnico
Silomais
Pastoni
Siloerbe e fasciati
11C33
11CFT
11B91
11G22
11GFT
Tecnologia:
Sblocca il potenziale nascosto del silomais
Per insilati di graminacee stabilizzati in soli sette giorni
Silomais pronti all’uso in soli sette giorni
Solo 7 giorni per un pastone stabile e nutriente
Fibra più digeribile per gli insilati di graminacee
Riduzione delle perdite di sostanza secca Miglioramento della conservazione dei nutrienti Aumento della stabilità termica del fronte Controllo del calore in mangiatoia
+++
++
+++
+++
++
+++
++
+++
+++
++
++
+++
++
++
+++
++
+++
++
++
+++
Con l’iniziativa SiloTech, i Tecnici Pioneer accompagnano i coltivatori dalla semina alla raccolta, dalla conservazione al razionamento, contribuendo a migliorare tutti i passaggi chiave del ciclo produttivo. Grazie alle tecnologie e ai servizi analitici del Corteva AgroLab , ogni coltivatore potrà conoscere in modo approfondito i parametri qualitativi dei propri foraggi, per poterli utilizzare al meglio in azienda. SiloTech™: un supporto continuo dal campo, alla trincea, fino alla mangiatoia.
8
Made with FlippingBook - Share PDF online