GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

GOP scende in campo per difendere il Premio Fair Play Puntuale come ogni anno, torna anche nel 2024 l’appuntamento con il torneo di calcetto "Avvocati nel Pallone”, che inaugura la primavera sportiva degli studi legali romani.

11 marzo 2024 - GOP scende in campo per difendere il “Premio Fair Play” vinto lo scorso anno e mettere a segno altri nuovi traguardi attraverso il gioco di squadra.

L’inizio del torneo è previsto per i primi giorni del mese di maggio presso l’Orange Futbolclub, in zona Villaggio Olimpico, a Roma.

Come nelle precedenti edizioni, la nostra squadra dovrà essere composta da 15 giocatori, di cui almeno 4 donne.

Le selezioni per la definizione dei 15 players sono ancora aperte e possono partecipare: 1. professionisti e dipendenti GOP; 2. mogli, mariti o conviventi di professionisti e dipendenti.

Chiunque fosse interessato può scrivere un’e -mail a Macaione Massimiliano, Luca Giannini e Duilio Cirilli entro il prossimo 22 marzo.

FORZA GOP!

Forse non tutti sanno che … Il Torneo di calcetto “Avvocati nel Pallone” è nato nel 1997 ed è diventato in breve tempo un appuntamento di riferimento per il mondo degli avvocati capitolini. Nella passata edizione GOP ha conquistato il “Premio Fair Play” dimostrandosi la squadra che meglio ha incarnato i principi del Fair Play e quindi: rispetto per le regole e l'avversario; accettazione e riconoscimento dei propri limiti e consapevolezza del fatto che qualsiasi risultato è correlato all'impegno profuso.

10

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator