GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

Tre squadre GOP in pista alla Relay Marathon Nel quadro delle iniziative GOP Cares, un nuovo appuntamento con sport e solidarietà

8 aprile 2024 – Si è svolta ieri, domenica 7 aprile, la Milano Relay Marathon e i nostri runner hanno partecipato con entusiasmo ad una giornata di sport e solidarietà in favore dell’Associazione Mercurio e del suo progetto La Palestra delle Emozioni , rivolto ai preadolescenti delle scuole secondarie di primo grado. La Milano Relay Marathon è infatti un evento benefico e non competitivo, che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle oltre 100 associazioni partecipanti. In pista tre squadre GOP, ognuna composta da quattro atleti che hanno corso ciascuno un tratto compreso tra i 6,5 e i 13 km dei totali 42,195 km previsti dalla maratona. I nostri runner hanno affrontato il percorso con passione e determinazione, divertendosi e facendo del bene.

Ringraziamo quindi gli staffettisti per la partecipazione e vi diamo appuntamento alla prossima edizione!

Antonio Amoroso, Elisabetta Gardini, Giovanni Bica, Giorgia Segaliari, Paola Cavalli, Andrea Zorzi, Tommaso Salvioni Chiericati, Francesco Pio Falcone, Chiara Ercoli, Stefano Colvini, Vittorio Dullia ed Eleonora Qualizza.

Se vi fa piacere sfogliate la gallery dedicata all’evento e condividete il nostro post su LinkedIn!

Forse non tutti sanno che … GOP partecipa ogni anno alla Milano Relay Marathon, una delle tante iniziative cui aderiamo nell’ambito del programma GOP Cares. L’ Associazione Mercurio, che supportiamo con la nostra partecipazione alla manifestazione, promuove progetti di crescita e di inclusione per studenti provenienti da categorie fragili e contesti svantaggiati, affiancando la scuola pubblica con progetti mirati.

23

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator