IFLR Europe Awards 2024 GOP premiato per l’operazione Avolta/Autogril l
29 aprile 2024 - Nuovo riconoscimento per GOP, ricevuto nell’ambito degli IFLR Europe Awards 2024 che si sono svolti mercoledì 24 aprile nel corso di una serata di gala al Royal Lancaster Hotel di Londra. Il nostro studio ha ricevuto il premio “ Deal of the Year - M&A ” in qualità di advisor per l’assistenza al Consiglio di amministrazione e alla Direzione legale di Autogrill nell’ambito dell’operazione Avolta/Autogrill, finalizzata al delisting di Autogrill da Piazza Affari.
L'operazione è stata descritta dalla giuria come " un trionfo strategico in un mare di vincoli normativi " e ancora " un’operazione innovativa che apre la strada a future operazioni di fusione e acquisizione transfrontaliere ".
Congratulazioni ai membri del team Corporate M&A che hanno seguito il deal, tra i quali Giulia Staderini, Caterina Pistocchi e Federica Di Bella. In foto i nostri Marco Zaccagnini e Giulia Staderini che hanno partecipato alla cerimonia di premiazione in rappresentanza del nostro studio e hanno ritirato il riconoscimento.
GOP è stato già premiato da IFLR in passato in qualità di: " Corporate Firm of the Year - Italy " (2021) " Most Innovative Law Firm of the Year " (2019) " Law Firm of the Year " (2004, 2006, 2010 e 2011)
Abbiamo inoltre ottenuto precedenti riconoscimenti in veste di advisor per le seguenti singole operazioni: " Deal of the Year - M&A - Euronext/Borsa Italiana " (2022) " Loan Deal of the Year - Chem China/Pirelli " (2016) " Structured Finance and Securitisation Deal of the Year - KKR/Unicredit/Intesa Sanpaolo NPL platform " (2016)
27
Made with FlippingBook Digital Proposal Creator