La Legge nel Pallone, tributo d’onore a GOP La nostra squadra di calcetto si aggiudica il quarto posto nel campionato degli studi legali milanesi
28 maggio 2024 – Ci abbiamo messo tattica e cuore ma non è bastato per salire sul podio: GOP si aggiudica il quarto posto nella stagione 2023- 24 de “ La Legge nel Pallone ”, il campionato di calcetto degli studi legali di Milano. La finale per il terzo e quarto posto si è svolta ieri sera e siamo scesi in campo contro il team di Unione Penalisti. Il risultato sperato, purtroppo, non è arrivato nonostante l’ottima prestazione dei nostri che hanno difeso e attaccato con determinazione durante tutto il match, facendo tremare gli avversari. Raggiungiamo un meritato quarto posto a conclusione di una stagione che ci ha visti faticare, soprattutto all’inizio, per poi rimontare la classifica con orgoglio.
Complimenti ai nostri player e in particolar modo agli autori dei goal di ieri: Andrea Terraneo, Edoardo Marseglia e Yassine Baba Khouya!
In questa stagione 2023-24 la squadra GOP è stata così composta: Gerardo Carbonelli (Capitano), Davide Alemanni, Antonio Amoroso, Yassine Baba Khouya, Giuseppe Bianchini Riccardi, Alessandro Bozzetti, Tommaso Chiericati Salvioni, Graziano Cucchi, Vittorio Dullia, Salvatore Gaudiello, Giovanni Gila, Ludovico Inzaghi, Edoardo Marseglia, Giacomo Marzolini, Fabrizio Massaro, Francesco Mirizzi, Michele Olivari, Tommaso Rudelli, Matteo Santarelli, Filippo Siciliano e Andrea Terraneo.
Pausa meritata per i nostri giocatori che ripongono gli scarpini in attesa della prossima stagione.
Forza GOP!
41
Made with FlippingBook Digital Proposal Creator