GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

Alessandra Frattini, Responsabile del sistema di gestione per la parità di genere, sottolinea: “Abbiamo scelto di intraprendere questo percorso per ribadire il nostro impegno verso il tema della parità di genere, un

impegno che parte da lontano con il nostro programma GOP Cares che ha già ottenuto importanti risultati in termini di mantenimento di un ambiente di lavoro realmente inclusivo e rispettoso delle diversità, e che giorno dopo giorno persegue precisi obiettivi di miglioramento che abbiamo delineato in un piano strategico pluriennale”. Il nostro co- Managing Partner Giuseppe Velluto aggiunge: “L’impegno di inclusione e parità di genere fa parte del nostro DNA: il mantenimento di un ambiente lavorativo rispettoso e rapporti umani piacevoli, nonostante la pressione degli impegni lavorativi, sono da sempre nostre caratteristiche distintive. L’ottenimento della certificazione è un ulteriore riconoscimento dall’esterno di ciò che siamo”.

Nei prossimi giorni si terrà un momento di formazione, di cui avrete a breve i dettagli, dedicato a tutti noi per approfondire ulteriormente la tematica: stay tuned!

5

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator