Cyber Guru consulta la classifica parziale Scopri quali sono le tre squadre in vantaggio, potrebbe esserci la tua!
27 settembre 2024 – Siamo entrati nel vivo del programma di formazione sulla cybersicurezza con cinque moduli rilasciati sulla piattaforma di e-learning Cyber Guru nel corso di questi primi mesi di corso. Ci stiamo mettendo alla prova in questa competizione digitale a squadre che ci sta consentendo di acquisire gli strumenti per riconoscere e difenderci dalle minacce del web, tanto nella sfera lavorativa quanto in quella privata.
Di seguito la classifica parziale delle prime tre squadre in testa e alcuni dati sull’andamento generale del percorso formativo.
Armata Brancaleone è in vetta alla classifica con il miglior rapporto tra percentuale di risposte esatte e rapidità di completamento dei moduli. Il divario con le altre squadre è significativo con oltre 60 punti di scarto rispetto alla seconda e alla terza posizione, occupate rispettivamente da Security Sentries e Digital League . Tutti i team stanno lottando fino all’ultimo click per guadagnare punti preziosi ma, ad oggi, sono i membri delle squadre sul podio che hanno mostrato maggiormente abilità nel riconoscere le minacce simulate, padronanza delle tematiche trattate ma soprattutto impegno e costanza nel completare i moduli disponibili. C’è ancora tempo per ribaltare la classifica provvisoria: ogni nuovo modulo rilasciato è un’occasione per migliorare e guadagnare posizioni in classifica, ma soprattutto per acquisire le conoscenze necessarie per difendere il nostro ambiente digitale! Invitiamo chi è rimasto indietro nel percorso formativo ad accelerare il passo, anche per aiutare la propria squadra. Se non hai ancora fatto il primo accesso, scopri come iscriverti alla piattaforma Cyber Guru.
Buona formazione a tutti!
67
Made with FlippingBook Digital Proposal Creator