GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

Legalcommunity Litigation Awards 2024 GOP premiato in due categorie

30 ottobre 2024 – GOP è tra i protagonisti della quinta edizione dei Legalcommunity Litigation Awards che si sono svolti ieri sera a Milano presso lo Spazio Antologico degli East End Studios. Nel corso della cerimonia di premiazione abbiamo ricevuto due riconoscimenti, uno individuale e uno di Studio:

• Antonio Auricchio è Lawyer of the Year Real Estate • Gianni & Origoni è Firm of The Year Antitrust – Public Enforcement

Ecco di seguito le motivazioni della giuria:

Antonio Auricchio LAWYER OF THE YEAR REAL ESTATE

Il professionista è un nome noto e stimato, sia da colleghi che competitors. Nel comparto immobiliare ha seguito con successo importanti operatori del settore in cause ultramilionarie di grande impatto mediatico .

Gianni & Origoni LAW FIRM OF THE YEAR ANTITRUST – PUBLIC ENFORCEMENT

Lo studio ha seguito tra i maggiori clienti multinazionali ad azionariato pubblico italiano nelle loro controversie di natura concorrenziale in Italia, tra i più significativi un caso di greenwashing da parte di un player dell’energia . Complimenti al nostro Managing Partner Auricchio, la cui visione strategica ha trasformato le sfide in opportunità in alcuni dei deal più rilevanti dell’ultimo anno e che dedica il premio ricevuto al proprio team, sottolineando che riconoscimenti come questo sono frutto di un attento e costante lavoro di squadra.

73

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator