GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

Financecommunity Awards 2024 GOP ritira il premio “Deal of the Year – Defense” per l’operazione Fincantieri

15 novembre 2024 – Si sono svolti ieri sera, presso lo spazio Rubattino56 a Milano, i Financecommunity Awards che premiano le eccellenze della business community finanziaria. La serata, organizzata nell’ambito della Financecommunity Week, ha visto la partecipazione di advisor, investitori, banche e altri operatori del panorama finanziario. GOP, rappresentato all’evento da una delegazione composta da Andrea Aiello, Lidia Caldarola e Giulia Staderini, è salito sul palco - insieme agli altri advisor coinvolti - per ritirare il premio “ Deal of the Year – Defense ” per l’operazione di aumento di capitale da parte di Fincantieri . Il premio viene conferito agli advisor delle operazioni più rilevanti dell’ultimo anno sia sul piano economico finanziario che strategico.

Ecco le motivazioni della giuria:

“ L’operazione di aumento di capitale da parte di uno dei principali player a livello globale nel settore della cantieristica navale, rappresenta una delle più importanti operazioni dell’ultimo anno sui mercati finanziari, sia dal punto di vista economico ch e strategico, con l’obiettivo di sviluppo in ambito underwater -difesa ”.

Qualche informazione in più sul deal premiato:

Il nostro Studio, con un team guidato da Francesco Gianni e composto da Andrea Aiello, Lidia Caldarola, Francesco Maria Salerno, Giulia Staderini, Federico Vasile, Federica Baldini e Marco Grantaliano, ha assistito Cdp Equity, azionista di riferimento di Fincantieri, in relazione agli adempimenti connessi all’impegno di sottoscrizione dell’aumento di capitale dell’emittente.

76

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator