GOPlace Magazine - N° 2 - Anno 2024

Edoardo Brillante è rientrato in GOP Con il ritorno del nostro collega, il team Financial Markets continua a rafforzarsi

Milano, 2 dicembre 2024 – Il nostro team Diritto dei mercati finanziari si è arricchito con il rientro in Studio di Edoardo Brillante, professionista che molti di voi già conoscono per il percorso in GOP dal 2014 al 2021.

Nel corso della sua esperienza sul campo, Brillante ha assistito banche, imprese di investimento, intermediari finanziari, asset manager e assicurazioni su tematiche legali e regolamentari, affiancandoli sia nella gestione delle attività ordinarie che nei rapporti con le Autorità di Vigilanza, nonché in occasione di operazioni di M&A e private equity, e in occasione di operazioni straordinarie (IPO, OPA, aumenti di capitale, finanza strutturata etc..). Ha inoltre assistito primari operatori di mercato nell’implementazione di strutture di investimento (fondi, veicoli di investimento e club deal) e su tematiche antiriciclaggio e fintech.

La sua expertise spazia dalla regolamentazione dei servizi finanziari e bancari alla disciplina degli emittenti quotati, alle operazioni di sollecitazione all’investimento.

Paolo Bordi ed Emanuele Grippo, Soci co-responsabili del dipartimento, sono più che felici della scelta di Brillante di riprendere la collaborazione con noi, certi che il suo contributo continuerà a fare la differenza.

Se non avete ancora avuto occasione per salutarlo, questo è un ottimo momento per farlo!

80

Made with FlippingBook Digital Proposal Creator