Giuseppe De Simone nuovo Co-Managing Partner Subentrerà ad Antonio Auricchio andando ad affiancare Giuseppe Velluto
19 dicembre 2024 – Congratulazioni a Giuseppe De Simone, che a partire dal 1° gennaio 2025 diventerà Co- Managing Partner del nostro Studio!
Come approvato dall’Assemblea dei Soci nel luglio 2023, Giuseppe subentrerà ad Antonio Auricchio, che è stato Co-Managing Partner per circa 10 anni e negli ultimi 18 mesi ha mantenuto la carica per garantire la continuità gestionale e operativa. I nostri Christmas Party a Milano e Roma sono stati l’occasione per ricordare che nei prossimi giorni si compierà il passaggio del testimone ed esprimere la nostra riconoscenza ad Auricchio per il suo costante impegno e significativo contributo alla crescita e ai successi del nostro Studio durante gli anni del suo mandato. De Simone, in Studio dal 2005, Co-Responsabile del dipartimento di Diritto bancario e finanziario, nonché membro del Comitato Esecutivo, ha ringraziato per la fiducia dimostrata e si è detto pronto ad affrontare le nuove sfide insieme al Co-Managing Partner Giuseppe Velluto, forte di una visione comune e condivisa tra tutti i Soci GOP. “Antonio è stato un modello di moderazione ed equilibrio” ha detto De Simone ringraziando Auricchio nel corso del discorso pronunciato al party di Roma. “Noi di GOP giochiamo sempre la Coppa Campioni, qualche volta la vinciamo ma ci qualifichiamo sempre” ha proseguito, utilizzando una metafora calcistica. “Dobbiamo continuare a essere uno studio di successo, questa è la nostra missione” . Ancora un grazie da parte di tutti noi ad Antonio Auricchio che in questi anni si è dedicato con passione ed energia alla gestione di GOP, raggiungendo importanti obiettivi in termini di efficienza e modernizzazione, garantendo al nostro Studio una crescita stabile e un posizionamento consolidato.
Un caloroso augurio di “buon lavoro” a Giuseppe De Simone!
Forse non tutti sanno che… Lo Studio è gestito da una solida governance, basata su alcuni organi istituzionali: un Senior Partner; due Co-Managing Partner; un Comitato Esecutivo; un Comitato Compensi; un Comitato Conflitti. Scopri di più sulla nostra Governance nella sezione dedicata.
84
Made with FlippingBook Digital Proposal Creator