HuFriedyGroup Brochure BlackLineWorld IT

BLACK LINE WORLD | 15

LINEA CHIRURGICA

Hu-Friedy è un’azienda entusiasta e orgogliosa di affermare in quale misura la qualità, le caratteristiche e i vantaggi clinici degli strumenti Black Line siano stimati e riconosciuti tra i nostri principali opinion leader, i quali hanno apprezzato il poter utilizzare tali strumenti sin dalla loro presentazione iniziale e che ci stanno fornendo un prezioso supporto per trasmettere un messaggio di valore reale. “Adoro gli strumenti Black Line”, afferma il Dr. Istvan Urban, il cui famoso “Mini Me” è ora disponibile anche nella versione scura. COSA NE PENSANO I NOSTRI KEY OPINION LEADERS ?

SEMPRE AL SERVIZIO DELL’ ECCELLENZA

GUARDATE IL NOSTRO VIDEO “INTERVISTA DELLA DR.SSA ISABELLA ROCCHIETTA”

INTERVENTI CHIRURGICI DI RIGENERAZIONE OSSEA Dr. IstvanUrban

INTERVENTI DI CHIRURGIA IMPLANTARE Dr. Stavros Pelekanos

Nella vita la qualità si ottiene bilanciando le capacità con la definizione degli obiettivi e gli sforzi. È sempre cruciale scegliere gli strumenti giusti. L’utilizzo degli strumenti Black Line di Hu-Friedy rappresenta un ulteriore passo in avanti.

Adoro gli strumenti Black Line. Oltre alla loro qualità perfetta, sono estremamente belli.

INTERVENTI DI MICROCHIRURGIA

Dr. Rino Burkhardt

Gli strumenti SwissPerio Black Line sono gli unici che soddisfano completamente le mie aspettative di percezione visiva e relative alle sensazioni durante gli interventi di chirurgia parodontale grazie a una visione e a un orientamento spaziale migliori, nonché a una cognizione perfezionata negli interventi di chirurgia parodontale e implantare.

ESTRAZIONE ATRAUMATICA Dr. Christian Makary

INTERVENTI DI CHIRURGIA PARODONTALE Dr. Giulio Rasperini

Le estremità operative nere, opache e antiriflesso garantiscono una migliore acuità visiva e riducono il fastidio visivo rendendo gli interventi chirurgici meno impegnativi. Gli strumenti Black Line sono anche molto efficienti e progettati in maniera ottimale, il loro rivestimento altrettanto creato con il supporto ingegneristico consente un controllo e una precisione migliori attraverso la ritenzione

Adoro lavorare con gli strumenti Black Line. Amo il design, la precisione e l’equilibrio nelle mie mani. Da quando li ho inseriti nella mia pratica quotidiana, il lavoro scorre molto più agevolmente a causa della riduzione dei riflessi della luce. Apprezzo soprattutto la visibilità quando utilizzo questi strumenti durante le procedure di “tunneling”.

prolungata dei bordi e una maggiore lubrificazione, offrendo al chirurgo una “nuova sensibilità dello strumento” ad ogni intervento chirurgico.

Made with FlippingBook Annual report