Guida RiformaCivile

5. bis. gli ulteriori documenti richiesti ai sensi del decreto ministeriale di cui all’articolo 13, quarto comma. La domanda contiene altresì il consenso dell’interessato al trattamento dei dati co- municati al momento della presentazione dell’istanza di iscrizione, prestato in con- formità alla normativa dettata in materia di protezione dei dati personali, anche ai fini della pubblicazione di cui agli articoli 23, secondo comma, e 24-bis.

Disposizione applicabile fino al 29 giugno 2023

Nuova disposizione applicabile dal 30 giugno 2023

Art. 18. (Revisione dell’albo) L’albo è permanente. Ogni quattro anni il comitato di cui all’articolo deve provvedere alla revisione dell’albo per eliminare i con- sulenti per i quali è venuto meno alcuno dei requisiti previsti nell’articolo o è sorto un impedimento a esercitare l’ufficio.

Art. 18. (Revisione dell’albo) L’albo è permanente. Ogni due anni il co- mitato di cui all’articolo deve provvedere alla revisione dell’albo per eliminare i con- sulenti per i quali è venuto meno alcuno dei requisiti previsti nell’articolo o è sorto un impedimento a esercitare l’ufficio. Contro il provvedimento di esclusione adot- tato dal comitato è ammesso reclamo, entro quindici giorni dalla notificazione, al comi- tato previsto dall’articolo 5.

397

Made with FlippingBook Online newsletter maker