dice stesso, le parti, i rispettivi difensori muniti di procura e l’oggetto. Nella facciata interna della copertina è con- tenuto l’indice degli atti inseriti nel fascico- lo con l’indicazione della natura e della data di ciascuno di essi. Gli atti sono inseriti nel fascicolo in ordi- ne cronologico e muniti di un numero pro- gressivo corrispondente a quello risultante dall’indice.
giudice stesso, delle parti, dei rispettivi di- fensori muniti di procura e dell’oggetto e l’indice degli atti inseriti nel fascicolo con l’indicazione della natura e della data di ciascuno di essi. Gli atti sono inseriti nel fa- scicolo in ordine cronologico. Nella facciata interna della copertina è con- tenuto l’indice degli atti inseriti nel fascico- lo con l’indicazione della natura e della data di ciascuno di essi. Gli atti sono inseriti nel fascicolo in ordi- ne cronologico e muniti di un numero pro- gressivo corrispondente a quello risultante dall’indice. La tenuta e conservazione del fascicolo in- formatico equivale alla tenuta e conser- vazione del fascicolo d’ufficio su suppor- to cartaceo, fermi restando gli obblighi di conservazione dei documenti originali uni- ci su supporto cartaceo previsti dal codice dell’amministrazione digitale di cui al de- creto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e dalla disciplina processuale vigente.
Disposizione applicabile fino al 29 giugno 2023
Nuova disposizione applicabile dal 30 giugno 2023
Art. 46. (Forma degli atti giudiziari) I processi verbali e gli altri atti giudizia- ri debbono essere scritti in carattere chia- ro e facilmente leggibile, in continuazione, senza spazi in bianco e senza alterazioni o abrasioni.
Art. 46. (Forma degli atti giudiziari) I processi verbali e gli altri atti giudizia- ri debbono essere scritti in carattere chia- ro e facilmente leggibile, in continuazione, senza spazi in bianco e senza alterazioni o abrasioni.
401
Made with FlippingBook Online newsletter maker