MATE WALL BOX

Facile da installare su tutti i supporti

Installare MaxiCharger AC Wallbox è semplice e veloce. Basta una superficie piana in grado di sostenere il peso della wallbox. Soluzioni come muri, piedistalli o supporti in metallo sono perfette per una corretta installazione del prodotto. Il peso di una unità di ricarica è di circa 6 kg compresi cavi e connettori. Per installare in maniera corretta la wallbox, è importante fissarla in una posizione che permetta al cavo di ricarica di rimanere all'interno del suo raggio di curvatura, a un'altezza consigliata tra i 700 mm e i 1500 mm da terra.

Per maggiori informazioni su diametri e viti necessarie, fare riferimento alla guida all’installazione fornita con il prodotto. L’accattivante vetrofania in formato A3 pensata per i punti vendita consente inoltre di identificare il negozio e di individuare in modo rapido ed intuitivo la wallbox grazie ad una grafica coinvolgente ed efficace.

Se possibile, è suggerita l'installazione in un luogo non esposto a luce diretta o a eventuali danni atmosferici.

Una pratica staffa di montaggio rende l’installazione del Maxicharger AC Wallbox ancora più facile. Basterà fissarla su un supporto verticale come il muro di casa e posizionarvi l’unità di ricarica.

Made with FlippingBook - Online magazine maker