CITA
il Sig.__________ C.F. ________ residente a ________, Via _________ n. _______con PEC risultante da pubblici elenchi (oppure dal pubblico elenco_____) a comparire dinanzi al Tribunale di________ ore di rito ed a costituirsi nel termine di settanta giorni prima dell’udienza indicata ai sensi e nelle forme stabilite dall’arti- colo 166 c.p.c. e a comparire, nell’udienza indicata, dinanzi al giudice designato ai sensi dell’articolo 168-bis c.p.c., con l’avvertimento che la costituzione oltre i suddetti termi- ni implica le decadenze di cui agli articoli 38 e 167 c.p.c., che la difesa tecnica mediante avvocato è obbligatoria in tutti i giudizi davanti al tribunale, fatta eccezione per i casi previsti dall’articolo 86 o da leggi speciali, e che la parte, sussistendone i presupposti di legge, può presentare istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato. Si avverte, altresì. Che in difetto si procederà in contumacia ex art. 291 c.p.c., per ivi sentire accogliere le seguenti
CONCLUSIONI
Voglia l’Ecc.mo Tribunale adito, previa ogni più utile declaratoria, contrariis reiectis , per i motivi sopra esposti: – Accertare e dichiarare che _______ e, per l’effetto condannare _______; – Con vittoria di spese, diritti ed onorari di giudizio, oltre IVA e CPA come per legge In via istruttoria Si deposita copia dei seguenti documenti, con riserva di ulteriori produzioni ed articola- zione di richieste istruttorie:
1. _______; 2. _______
Ai sensi del d.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni, si dichiara che il valore del pre- sente procedimento è pari ad Euro _______ e, pertanto, all’atto di iscrizione a ruolo della causa, viene versato un contributo unificato pari ad Euro _______.
Luogo e data _______
Firma Avv. _______ [atto sottoscritto digitalmente ai sensi di legge]
234
Made with FlippingBook Online newsletter maker