Con riserva di fruire, occorrendo, dei disposti dell’art. 281-duodecies c.p.c. Tutto questo premesso, il sottoscritto, come in atti difeso, rappresentato e domiciliato
RICORRE al Tribunale di _____, giudice designando, ai sensi e per gli effetti degli artt. 281-de- cies c.p.c. e seguenti, affinché voglia accogliere le seguenti CONCLUSIONI 1) In via principale, voglia il Tribunale adito, disattesa ogni contraria domanda, ecce- zione e deduzione e premessa l’istruttoria occorrente, in accoglimento della domanda proposta, condannare il convenuto a _______; 2) in via subordinata, voglia il Tribunale adito _______; 3) voglia, altresì, il Tribunale adito condannare il convenuto alla rifusione delle spese di lite. SI INVITA Il sig.____ C.F. ____ residente a ____, Via ____ n. ____ con PEC risultan- te da pubblici elenchi (oppure dal pubblico elenco______) a costituirsi, ai sensi e nelle forme stabilite dall’art. 281-undecies, commi 3 e 4, c.p.c. nel predetto termine e comunque non oltre dieci giorni prima dell’udienza che verrà fissata, ai sensi dell’art. 281-undecies, comma 2, c.p.c., dal Giudice designando e a comparire in detta udienza dinanzi lo stesso Giudice , con l’avvertimento che la costituzione oltre i termini di cui al secondo comma dell’art. 281-undecies c.p.c. implica le decadenze di cui ai successivi commi terzo e quarto, che la difesa tecnica mediante avvocato è obbligatoria in tutti i giudizi davanti al Tribunale, fatta eccezione per i casi previsti dall’articolo 86 o da leggi speciali, e che la parte, sussistendone i presupposti di legge, può presentare istanza per l’ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
Ai sensi del d.P.R. n. 115/2002 e successive modificazioni, si dichiara che il valore del presente procedimento è pari ad Euro _______ e, pertanto, all’atto di iscrizione a ruolo della causa, viene versato un contributo unificato pari ad Euro _______.
Luogo e data _______
Firma Avv. _______ [atto sottoscritto digitalmente ai sensi di legge]
236
Made with FlippingBook Online newsletter maker