Armanni® - Linea Standard

DELTA CP AC-evo L’alternativa al “Muletto”

CARRELLI ELEVATORI CONTRAPPESATI

&DSDFLWj NJ  (OHYD]LRQH PP 

Altre Caratteristiche

DELTA CP AC-evo

technology

AC

La semplicità d’uso e di manovra dei sollevatori con guida a timone combinate ai vantaggi dei carrelli elevatori uomo a bordo (”muletto”) che privi delle gambe d’appoggio anteriori operano con forche a sbalzo.

+ Prestazioni + Controllo di guida - Costi di Manutenzione

GUIDA E TRAZIONE: Riduzione degli spazi di manovra e “leggerezza” di guida grazie al timone di guida servo-assistito di serie (escluso modello da 600 Kg); motori di trazione in corrente alternata (AC) per la massima reattività, spunto in partenza e sicurezza in fase di frenata.

Brandeggio Montante

Sistema idraulico con mon- tante inclinabile, rispetto all’ asse verticale, per mante- nere il posizionamento cor- retto del carico in ogni situa- zione di trasporto.

FORCHE A SBALZO REGOLABILI: Possibilità di traslazione manuale, sulla piastra porta forche FEM, delle forche in forgiato per l’inforcamento di pallets e/o contenitori di misure non standard anche dal lato “chiuso”.

GRANDE AUTONOMIA: Nell’ampio vano batteria possibilità di equipaggiamento con batterie corrazzate 24V con capacità di 270 Ah per la massima autonomia anche in caso di utilizzo intensivo della macchina.

Assenza gambe d’appoggio

L’ALTERNATIVA AL MULETTO: Possibilità di utilizzo da parte di qualsiasi operatore senza necessità di patentino di guida richiesto per i tradizionali “muletti” uomo a bordo.

Avvicinamento al carico fino alla spalla della forca per l’inforcamen- to completo del pallet anche in presenza di ostacoli a terra.

Made with FlippingBook Annual report